Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, sono nuovo e scusa per la domanda forse scontata.
Ho un dm800se con triplo Turner (estar) con Hd interno, attualmente ho installato dal sito la nemesis 107r posso utilizzare anche io questa immagine?
Grazie in anticipo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Leggendo meglio forse l'immagine giusta è del post precedente " NemoxyzSAT SpecchiTV-SR4-sim E-Star-Nemesis-2.6-SVN(110r0)" ?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
masterx ha scritto:Io ho istallato la versine nemesis 2.6 originale sapete dove posso trovare i driver per sr4?
Questo backup qui parte appunto da quella originale ed è tutto settato con le novità  e tutto quello che mancava perchè troppo obsoleto ( drivers SR4 inclusi ) per cui la domanda è...perchè affannarsi tanto ?? Puoi tranquillamente installare questa e poi modificare e personalizzare le cose che eventualmente non ti dovessero piacere...ma fidati che le impostazioni e gli scritps interni non li troveresti in quella base tanto da avere il dek instabile a lungo andare...
Poi ognuno fa come vuole e come meglio crede...Saluti!! ;)
ciao, grazie per questo firmawere che io ho trovato già  all'acquisto del mio dm800 hd se con sim a8p. avrei bisogno di due informazioni se possibile, non riesco a far funzionare la digital key di sky perchè vado in addom dopo averla inserito, scarico il driver ma poi quando esco dal menù il decoder al riavvio si blocca sulla schermata enigma 2 e per farlo riavviare devo staccare la chiavina con luce blu. Avete una soluzione?? Grazie in anticipo a tutti
hackero ha scritto:ciao, grazie per questo firmawere che io ho trovato già  all'acquisto del mio dm800 hd se con sim a8p. avrei bisogno di due informazioni se possibile, non riesco a far funzionare la digital key di sky perchè vado in addom dopo averla inserito, scarico il driver ma poi quando esco dal menù il decoder al riavvio si blocca sulla schermata enigma 2 e per farlo riavviare devo staccare la chiavina con luce blu. Avete una soluzione?? Grazie in anticipo a tutti
La motivazione risiede nel fatto che questo backup è strutturato cn drivers prz italy per sr4 triplo tuner e nn per single tuner cm dm800se hd prevedendo poi usb dtt tuner !! Ho appositamente fatto un backup per qst modello lo trovate in sezione downloads!! Solo montando qst backup dedicato i drivers dtt tuner saranno fruibili!! L'unico problema sta nel fatto che il backup di cui parlo è basato su sim2, quindi sarebbe necessario eseguirlo per sim a8p, andrebbero disinstallati i drivers triplo tuner ed inseriti quelli adatti!! Salutoni.

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Nemoxyz ha scritto:
masterx ha scritto:Io ho istallato la versine nemesis 2.6 originale sapete dove posso trovare i driver per sr4?
Questo backup qui parte appunto da quella originale ed è tutto settato con le novità  e tutto quello che mancava perchè troppo obsoleto ( drivers SR4 inclusi ) per cui la domanda è...perchè affannarsi tanto ?? Puoi tranquillamente installare questa e poi modificare e personalizzare le cose che eventualmente non ti dovessero piacere...ma fidati che le impostazioni e gli scritps interni non li troveresti in quella base tanto da avere il dek instabile a lungo andare...
Poi ognuno fa come vuole e come meglio crede...Saluti!! ;)

Grazie della risposta. Ho installato il back up, ma il problema è che inserendo un hard disk interno da 1 TB non riesco a formattarlo. Quando vado le impostazioni vedo il mio da 1 tb, 1 usb e un altro da 500 gb (penso sia riferito al dm da cui è stato fatto il back up). A questo punto ho eliminato quello da 500 gb ho riavviato e non parte più , lampeggia il led blu e resta la schermata iniziale fissa. Apparte questo problema funzionava veramente bene. Come posso fare?
masterx ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
masterx ha scritto:Io ho istallato la versine nemesis 2.6 originale sapete dove posso trovare i driver per sr4?
Questo backup qui parte appunto da quella originale ed è tutto settato con le novità  e tutto quello che mancava perchè troppo obsoleto ( drivers SR4 inclusi ) per cui la domanda è...perchè affannarsi tanto ?? Puoi tranquillamente installare questa e poi modificare e personalizzare le cose che eventualmente non ti dovessero piacere...ma fidati che le impostazioni e gli scritps interni non li troveresti in quella base tanto da avere il dek instabile a lungo andare...
Poi ognuno fa come vuole e come meglio crede...Saluti!! ;)

Grazie della risposta. Ho installato il back up, ma il problema è che inserendo un hard disk interno da 1 TB non riesco a formattarlo. Quando vado le impostazioni vedo il mio da 1 tb, 1 usb e un altro da 500 gb (penso sia riferito al dm da cui è stato fatto il back up). A questo punto ho eliminato quello da 500 gb ho riavviato e non parte più , lampeggia il led blu e resta la schermata iniziale fissa. Apparte questo problema funzionava veramente bene. Come posso fare?
Il fatto che tu veda il precendete mount dell' HD da 500Gb è una cosa normalissima e si riferisce alle tue ottime deduzioni.
Devi però nel momento in cui rimuovi il tutto formattare il tuo HD da 1TB dallo stesso menù ed eseguire il mount!! solo allora puoi procedere al riavvio !!
Saluti.
superfba ha scritto:Buongiorno, sono nuovo e scusa per la domanda forse scontata.
Ho un dm800se con triplo Turner (estar) con Hd interno, attualmente ho installato dal sito la nemesis 107r posso utilizzare anche io questa immagine?
Grazie in anticipo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ciao! Devi controllare se la sim estar sia una simA8P, perchè c'è le 2 sim in questione montano diverse una dall'altra.
Sulla -simA8P si installano le immagini originali , sulla estar ci sono immagini compatibili solo per quella.
jollyjocker ha scritto:
superfba ha scritto:Buongiorno, sono nuovo e scusa per la domanda forse scontata.
Ho un dm800se con triplo Turner (estar) con Hd interno, attualmente ho installato dal sito la nemesis 107r posso utilizzare anche io questa immagine?
Grazie in anticipo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ciao! Devi controllare se la sim estar sia una simA8P, perchè c'è le 2 sim in questione montano diverse una dall'altra.
Sulla -simA8P si installano le immagini originali , sulla estar ci sono immagini compatibili solo per quella.
Salve come si verifica la sim ? :)
Grazie per la nuova immagine [Backup Image] dm800se HD SR4 SimA8P Nemesis-2.6-SVN(110r0). Vorrei chiederle se con questa versione è possibile vedere i canali di mediaset premium (naturalemente con regolare abbonamento) grazie
anch'io vorrei sapere come si fa a verificare se la sim montata sul decoder è una 2.10 oppure una A8P.... c'è un modo per verificare direttamente da telecomado?
grunk66 ha scritto:anch'io vorrei sapere come si fa a verificare se la sim montata sul decoder è una 2.10 oppure una A8P.... c'è un modo per verificare direttamente da telecomado?
Apri il decoder e troverai la slot con la sim


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
hackero ha scritto:Grazie per la nuova immagine [Backup Image] dm800se HD SR4 SimA8P Nemesis-2.6-SVN(110r0). Vorrei chiederle se con questa versione è possibile vedere i canali di mediaset premium (naturalemente con regolare abbonamento) grazie
Non ho mai provato con smart card inserita mediaset premium, vedi se qualke amico tuo ha la smart card e la provi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 10

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]