Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU EDISION OPTIMUSS Underline 3in1
download firmware emu per optimus underline 3in1

Fw emu Edision Optimuss Underline 3in1

LINK DOWNLOAD Kunibert.optimuss.underline.3in1.1464.04022016

LINK DOWNLOAD optimuss_underline_3in1_1473

ULTIMA VERSIONE :

LINK DOWNLOAD optimuss_underline_3in1_1481






DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE (Link Shortizzati Keeplinks ) :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download FREE presenti sul sito si viene portati dallo shortizzatore in uso per i links su una pagina di attesa per una semplice verifica di sicurezza convalidando di non essere un "robot" di questo tipo (si possono verificare in questa fase dopo aver premuto il bottone l'apertura di siti e pop-up indesiderati, l'uso di un ADBlocker, leggi suggerimenti in fondo, elimina questa possibilità e vi farà dirigere verso il download):

Immagine


ovviamente ogni volta la frase da inserire per i CAPCATCHA sarà diversa

Immagine

si accede direttamente alla pagina del LINK DI DOWNLOAD.

Immagine

Una volta cliccato sul link di download (come da foto qui sopra) verrete indirizzati sul sito repository filestore, dove attendendo alcuni secondi potrete effettuare il download. Se non si vuole attendere e si vuole scaricare direttamente basta registrarsi gratuitamente da qui: FILESTORE

NB: Consigliamo caldamente l'uso di DNS Cloudflare ( vedi GUIDA ) e di installare un filtro/extension sul vostro browser internet chrome ( o mozilla ) che va sotto il nome di uBlockOrigin:

LINK download installazione EXTENSION uBlockOrigin su browser Google Chrome

LINK download installazione EXTENSION uBlockOrigin su browser Mozilla Firefox

che vi consentirà il blocco delle pagine superflue (successive) non facendovi dirigere quindi verso pagine che non vi interessano per il download, sarete sempre protetti da pagine web eventualmente dubbie e/o poco sicure. Una Extension molto utile da avere sul vostro PC.
Ovviamente da disattivare solo sul nostro sito essendo super-sicuro e privo di pop-up advertising invasivi
Ok
È possibile avere una guida per l'istallazione della tua lista.
I premium non li vedo.
E se era possibile averne una con i Rai nazionali, perché come hai anche scritto tu, sono della Puglia....grazie.
sbancolotto72 ha scritto:Ok
È possibile avere una guida per l'istallazione della tua lista.
I premium non li vedo.
E se era possibile averne una con i Rai nazionali, perché come hai anche scritto tu, sono della Puglia....grazie.
Dove hai letto che sono della Puglia continua a leggere....c'è la guida per installazione.

Dopo aver inviato la lista puoi vedere solo i canali in chiaro del sat e del terrestre.

Per quanto riguarda i rai nazionali devi fare una ricerca manuale della frequenza della tua zona, oppure carichi il backup solo satellite e fai la ricerca automatica del digitale terrestre.
panniello ciro ha scritto:Ciao Corvo.... scusa la mia ignoranza ma quando scrivi di aggiornare il codice parentale che significa?? Grazie anticipatamente.............
Dopo aver mandato il backup, il codice di blocco dei canali adulti rimane su SPENTO.....
settarlo su ACCESO
Salve raga , potete dirmi come togliere le password del netclient? (PASS CHE NON CONOSCO) , Ho provato già a formattare o a caricare un altro FW ma le pass restano , c'è qualche modo per toglierle?
Nemoxyz ha scritto:il comparto downloads edision è qui --->> dl_ext/?cat=63 se non c'è qui...significa che ancora non ci sono...
Caro nemoxyz , lo so
Anzi visto che ho fatto una ricerca canali e sto cercando di sistemarla in modo corretto con preferiti volevo sapere se era il caso di metterla a disposizione di altri.....

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]