Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine
NUOVISSIMA RELEASE VERSIONE BACKUP "interstellar CLASSIC-BLUE-COBALT GOLDEN" OPENATV 6.3
VERSIONE SOFTWARE & SORGENTE (MOD & BASE-IMAGE):
BASE IMAGE:( OpenATV 6.3 modded & patched software by Nemoxyz )
Versione-BACKUP= Ver1 = 15 FEBBRAIO 2020


DESCRIZIONE:
OTTIMIZZATA E SUPER STABILE VERSIONE BACKUP basata su image original-patched openATV 6.3 e moddata by Nemoxyz

DISPOSITIVO & MODELLO :
Adatto ad un dispositivo Enigma2 dm800seHD sim 2.10 SSL84d DRIVERS single TUNER SAT
https://i.imgur.com/lYQyr6Oh.jpg

GSTREAMER PLAYER & KERNEL:
GST 1.17 + extePlayer3 ( last version - serviceapp installato )
KERNEL 3.2


SKIN BACKUP:
O p e n A T V 6 . 3 ---- INTERSTELLAR CLASSIC BLUEcobalt - GOLDEN


https://i.imgur.com/fjnpQtyh.png

NOME FILE in download:
Nemoxyz-openATV6.3-GST1.17+exteP3-CBGcIntrst(isetE2-345+EPGimporter)-dm800seHD-sim2
[ backup by Nemoxyz - 15 FEBBRAIO 2020 ]

BACKUP FEATURES:
  • NEW Bootlogo & RADIO OpenATV 6.3 INTERSTELLAR Classic BLUE-cobalt Golden bye Nemoxyz Design
  • SPINNER SAT.technology power
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name = dm800seHD
  • username = root
    ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = sattechnology
  • Codice PARENTAL CONTROL = 1357
  • NUOVISSIMO -->> GSTREAMER ultima versione integrato di base da openATV 6.3 + serviceapp da installare con flash-exapnder
  • EPGimporter ( EPG guide ) configurato con SATtek Rytec italy -> TASTO GIALLO TELECOMANDO
  • EPG IMPORT PLUGIN SETTATO PER IL DOWNLOAD EPG GIORNALIERO ( rytec sources SATtek mod )
    ( viewtopic.php?f=89&t=32006 )
  • isettingE2 3.4.5 ( NUOVISSIMA VERSIONE DEL FAMOSO plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
  • DUAL Hotbird 13°+ Astra 19.2° DTT NAZIONALE ITALIA
  • ManuTEK settings 22 GENNAIO 2020 (NemoxyzSATtv SAT+DTT nazionale)
    (DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT qualora non trovaste la provincia )
  • CHANGELOG settings: blog/setting-e2-manutek/
SCREENSHOTS DI PRESENTAZIONE:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via webinterface

piccola guida per installazione:
  • SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE IL FILE "nfi" DENTRO
  • A DECODER SPENTO TENETE PREMUTO BOTTONCINO DAVANTI MENTRE ACCENDETE DA ON/OFF POSTERIORE OPPURE PIGIATE IN ACCENSIONE IL TASTO "PIROLINO" POSTERIORE DI MODALITA'"FLASHING"
  • IL DECODER A QUESTO PUNTO SI PREDISPONE IN MODALITA' FLASH RESTITUENDOVI L'INDIRIZZO IP ASSEGNATOGLI (SULL'OLED POTRETE VISUALIZZARLO)
  • ACCEDENDO A TALE INDIRIZZO IP VIA BROWSER ( CONSIGLIO GOOGLE CHROME ) ENTRERETE NELL'INTERFACCIA DI FLASHING SCEGLIETE ->> FIRMWARE UPGRADE E SELEZIONATE IL FILE "nfi" PRECEDENTEMENTE SCOMPATTATO E PROCEDETE AL CARICAMENTO.
  • A QUESTO PUNTO IL FILE VIENE CARICATO E PASSA POI AL FLASHING , SPUNTATE "REBOOT" COSìCHè DOPO AVER CONCLUSO IL DECODER SI RIAVVIA DA SOLO!!
IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!![/color]

Immagine

Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( completi originali by Nemoxyz )
Versione: FEB2020-Ver1

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [BCKP] dm800seHD Sim2.10 Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 InterstellarCBG SSL84d
Modificato 10 volte da Nemoxyz 7 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Salve! ho insttalato questo BCPK e mi sembra carino,pero non sto trovando la sezione per settare la rete. il punto e che io uso solo wifi che non la trovo. Mi sai aiutare?. grz
Premesso che usare la wifi è sconsigliabile sempre ( anche con decoder non così obsoleti...) è mio parere e consiglio, come potrai leggere in lungo e largo nel forum l'uso di powerlines che consentono maggiore stabilità e maggiore potenza di trasferimento dati rispetto ad una wifi.
Detto questo, purtroppo in una image openATV5.3 di base i drivers wifi credo non vengano installati per gestire il modulo relativo wlan , questo perchè i drivers occupano spazio ed al fine di rimanere entro i 60mb disponibili della cortissima flash di cui sono equipaggiati questi modelli non possono fare altrimenti!! Avendo ridotto molto lo spazio occupato con un metodo da me personalmente studiato, puoi provare a verificare se i drivers della tua wlan è possibile istallarli!! Se sono presenti nei downloads feeds ( tasto verde ) e tentare l'installazione.
Anche se ti ripeto...ti consiglio di utilizzare una bella coppia di powerlines da 500mbits e sei a posto.
Saluti.
Grz per la risposta. Ho provato con un usb rt3070 scaricato i driver. Funziona pero ha preso tutto lo spazio e non potevi fare altre cose neanche fare aggiornamenti lista canali e andava spesso i crash. Non potendo avere ne i powerline ne il cavo diretto sono ritornato al tuo BCKP nuovo di openpli bello e fluido con wireles. Saluti
Di nulla!! Come ti avevo preannunciato lo spazio è davvero poco!! La openATV è più onerosa in fatto di spazio perchè ha molte più features per cui andare ad installare i drivers wifi portano ( come detto...) a quello che ti è capitato!! Una completa saturazione dello spazio disponibile con la conseguente incapacità di poter gestire il dispositivo. ( meglio usare la lan !! )
Le powerlines cmq te le tirano dietro su amazon le trovi di ottima qualità le tplink 500mbits a prezzo stracciato...e cmq il bckp openpli è più veloce proprio per le motivazioni di cui sopra. Saluti.
scusate se mi intrometto !! anche io ho scaricato questa immaggine e l'ho montata su sunray sr4 triple tuner, è molto bella e ricca di informazione , se posso chiedere una sola cosa : posso scaricare il ddt terrestre ? ********************************************************** , come mai ? posso avere risposta per questo !!
[war=]@pallonaccio
Sei andato fuori regolamento per gran parte del messaggio -->> ******* !!! Ma le avete lette le regole ??? quando vi siete iscritti ?? su dai....cerchiamo di attenerci alle regole !! argomento out !! pleasee !!![/war]

NB : il DTT terrestre ( nazionale ) è già caricato come lista canali ( oppure devi scegliere la tua località da isettingE2 ) il problema che hai commesso l'errore di montare la versione single tuner !! se tu hai un TRIPLE devi montare quella adatta---perdonami....ma se non leggete le descriziooni ed andate a casaccio e di fretta è davvero dura che possiate avere buoni risultati...

sezione per SR4 triple tuner --> SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P
backup corrispondente per Sr4 triple tuner -->> [BCKP] SR4-dm800seHD Sim2.10 Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 InterstellarCBG SSL84d
Basta girare bene il sito...
Saluti.
Salve @gipippo ho avuto modo di testare direttamente la led blu A867 avermedia, ma credo che tutte le altre le puoi tranquiillamente installare scaricando gli appositi drivers dai feeds ( Af9035 sono già caricati e sono quelli universali per le led blu !! )
Consiglio cmq la A867 led blu come pennetta perchè la più stabile. Saluti.
....PowerTimer impostato per deep-standby dopo standby di 10 min...
questo è scritto sopra...ma come si disittiva il deep-standby?
ho necessità, una volta messo il decoder in standby, di riaccenderlo subito senza il riavvio.
grazie
@daniedin vai in menu - timers - power timers ed elimini il timer in oggetto !! Semplice!!
Oppure lo trasformi in standby semplice dopo tot min di inattività.
Saluti!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]