Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
E´ possibile in qualche modo controllare lo skybox f3 da remoto, come per altri decoder?
jollyjocker ha scritto:Non è possibile controllare lo skybox f3 da remoto perchè non è sistema linux
Non è proprio corretto, il firmware è un estratto molto semplice da un sistema Linux ma non è Enigma 2, quindi non si può controllare da remoto ;)
Secondo me, qualsiasi cosa abbia una scheda di rete, un IP ed un sistema operativo, in qualche modo si può "penetrare"... ;)
Ne valesse la pena...

*EDIT* Comunque no, allo stato non si può .
non vorrei alimentare false speranze... :D

*EDIT_2*:
Domanda oziosa: qualcuno ha provato (così, per sport) a fare un portscan sull' IP del suo skybox ?
Modificato 2 volte da LaGuardia 10 anni.
Per controllare skybox in remoto basta telefonare a casa quando cè la moglie e gli si dice cosa fare =))
BUHAWUHAWUHAUWHAUHWUAHWUAHUWHAAHH !!!

Non ci avevo pensato: ci proverò . Il punto è che in genere le donne sono come i firewall: più "Pinghi", più "Droppano" :D

Che siamo andati leggermente OT ? ;)
kekko996 ha scritto:E´ possibile in qualche modo controllare lo skybox f3 da remoto, come per altri decoder?
si io lo gia' provato è funziona garantito
Molto curioso davvero anche io...perchè sarebbe la svolta dell'anno...direi....ahshah!!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Spero non sia -->> computer nella stessa rete del dek al quale ti colleghi tramite un servizio di desktop remoto e poi accedi allo skybox ( per quello che si può denominare accesso...) tramite il software lantool ??? perchè....è da un po che l'abbiamo scoperta "l'acqua calda" !! ahah ;)
mscambio ha scritto:Per controllare skybox in remoto basta telefonare a casa quando cè la moglie e gli si dice cosa fare =))
io l'ho fatto....mia moglie mi ha mandato a ql paese

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]