Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ma vengono aggiornati mese per mese? scusate sono nuovo, e non ne capisco molto
proprio perchè sei nuovo, non sarebbe il caso che leggessi prima il regolamento e farti una scorsa degli altri topic invece di postare a caso?
Tornando al topic che hai riesumato:
In genere il firmware conviene cambiarlo non appena ne venga pubblicato qualcuno con qualche modifica sostanziale riconosciuta come utile o una correzione di un bug riscontrato in precedenza altrimenti non è un granchè utile cambiarlo e rischiare problemi di incompatibilità  o, magari eventuali nuovi bug, che prima non avevi.
Per le liste in genere se ne pubblica una al mese ma non è sempre necessario o obbligatorio cambiarle, negli ultimi mesi ciò è stato fatto con un po' più di frequenza solo perchè c'è stata l'aggiunta di nuovi canali ed alcuni sono stati rimappati (ma solo nel nome) in occasione dei mondiali.
Kuro ha scritto:Ma vengono aggiornati mese per mese? scusate sono nuovo, e non ne capisco molto
Si ovviamente cerco di rilasciare mensilmente una versione che contenga le novità  in canali e tutto il resto...ma basta andare negli appositi topic e nella descrizione dei downaloads per capire....leggete leggete!! sempre tutto!! se no vi trovate a fare domande inutili!! cerco di non lasciare ma nulla al caso....ma se non leggete le descrizioni è tutto poco sensato!
saluti
Ragazzi mi elencate le funzioni principali da telecomando...ad esempio come si accede ai FAV ?
Faccio di meglio, ti allego l'ultima versione del manuale italiano disponibile, è tutto spiegato bene in dettaglio con tanto di img descrittive ed esempi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Modificato 1 volta da Mr.Mac™ 9 anni.
ciao ragazzi, visto che sono intenzionato ad acquistare questo decoder mi potete dire se legge la scheda m@@@@s@t ? ho sentito dire in giro che molti deocder leggono la scheda fino ad un certo periodo..mi confermate! :)
Ovviamente si, il decoder Ferguson Ariva 150 legge perfettamente la scheda Mediaset Premium senza alcun problema, io stesso uso il mio abbonamento di Premium anche sul decoder Ferguson Ariva 150 che ho in cucina che uso praticamente quasi esclusivamente per il solo DTT. Ti dirò di più , l'ho usato anche con delle prepagate e funziona altrettanto egregiamente.
strano, un mio amico ha provato e non riesce a vedere con la sua tessera premium, serve qualche firmware particolare ?
ciao ragazzi, cortesemente mi potete dire come si ********* con l'f3s ricordo che si doveva premere 3o4 volte il 4 o il 6..con questo decoder invece..grazie molte!

[war=]Ma il regolamento lo hai letto almeno per un attimo? Non mi sembra... RICHIAMATO![/war]
oscar.p ha scritto:strano, un mio amico ha provato e non riesce a vedere con la sua tessera premium, serve qualche firmware particolare ?
Ciao, con la scheda inserita vai su :
Menu-> Accesso Condizionato-> smartcard-> general card information
se alla quarta riga ti trovi scritto "missing boxk**and rsa** ..."questo è il motivo per cui non la legge e devi aggiungerli.
Un saluto
Ciao, volevo capire come fare per far leggere la tessera mp, ho provato sia con il firmware originale che con quello patchato però sempre buio, sulla quarta riga come dici tu esce quella scritta con entrambi i firmware....si deve fare qualche configurazione particolare?....grazie per l'eventuale risposta.
Ciao, volevo capire come fare per far leggere la tessera mp, ho provato sia con il firmware originale che con quello patchato però sempre buio, sulla quarta riga come dici tu esce quella scritta con entrambi i firmware....si deve fare qualche configurazione particolare?....grazie per l'eventuale risposta.

succede anche a me, come posso risolvere?
grazie
come inserisco caid 1803 per m7? nella lista mi mancano le key. qualcuno ha il file da inserire?
grazie

*** Messaggio aggiunto il 26-09-2015 3:20 ***

Nessuno mi aiuta???

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]