Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti!
un pensiero mi gira per la testa: volendo "imparare smanettando",
cosa potrei fare sul mio f3? cioè da cosa cominciare?
per esempio, gli esperti, come si approcciano a questo mondo, da cosa cominciano?
alternative o suggerimenti?
Decoder enigma2...se hai qst spinta allo smanettamento...(ovviamente sempre in modo regolamentare...quindi si intende sfruttare il dek nelle sue qualita ecaratteristiche) beh quale migliore scelta?? Se vuoi posso consigliarti qualche ottimo modello!! ;) lasciami un pvt!! Byee..

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Permettimi di proporti un pò di Abandonware.
Parlando di GoldBox la vera arte dello smanettamento, i firmware si svisceravano e ri modificavano fino al punto di trasformarli in GameBox o in MusicBox.
C'era allo studio la lettura della card TivuSat ed ora ci si riesce a vedere i canali svizzeri (finchè dura). Li trovi al mercatino delle pulci a pochi euro e se ti addentri ti danno molte soddisfazioni personali...e vaff... il Sat
I decoder d'eccellenza x smanettari sono i dream, li paghi di più proprio x questo motivo; x quanto riguarda lo SKYBOX resta un ottimo decoder nel rapporto qualità - prezzo, a patto che gli si faccia fare il minimo indispensabile, senza pensare di fargli fare i "straordinari".


ilcava ha scritto:I decoder d'eccellenza x smanettari sono i dream, li paghi di più proprio x questo motivo; x quanto riguarda lo SKYBOX resta un ottimo decoder nel rapporto qualità - prezzo, a patto che gli si faccia fare il minimo indispensabile, senza pensare di fargli fare i "straordinari".



vediamo se lo capiscono :)
L'unica cosa che puoi fare è cambiare la lista canali ma d'altronde la cosa essenziale è che si veda quel che c'è da vedere no?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]