Messaggio aggiunto 38 minuti 8 secondi:
grande nemo mi aiuti a trovare il firmware per skybox f3 8mb
Skybox
Skybox F3 - F5
Lista+FW0460 EOL Skybox F3-F5 AGOSTO 2018 [SAT-Technology]
supercicciosat @ FIRMWARE Soluzione blocco cavo ( +DEKs impallati ) F3S & F5S
Nemo buongiorno riapro questo post per chiederti una cortesia, sto cercando di recuperare uno skybox f3s ho seguito la guida da te indicata ma il tool erom upgrade non è più disponibile al download, così l'ho scaricato dal sito skybox ma ho l'impressione che non va bene, quando seleziono il file è provo ad accedere il decoder non fa nulla dice reset target...ho provato sia con cavo null mod che con USB...puoi ripristinare il link per il download del erom upgrade e le varie foto che sono nella guida? Grazie in anticipo nemo
@fracd premetto che la riapertura semmai è di un topic...non di un "post" il posto è quello che hai scritto tu, il topic è l'insieme dei post.
tutto sistemato !!! il link qui in prima pagina funziona ho controllato ed ho sistemato il download di cui parlavi.
qui :
GUIDA RIPRISTINO GAMMA SKYBOX F3 F5 M3 F3S F5S M5 A4 A3
Ok grazie infinite nemo, appena posso provo a vedere se va...se continua a non andare e a dire reset target cosa può essere che non va?
Non ne ho idea @fracd così a distanza è difficile capire... sei sicuro di seguire la guida filo per segno ?? usi cavo null modem corretto ?
prova anche FIRMWARE SKYBOX ( skygoodfortest.zip ) PER RECUPERO ( 8MB ) in prima pagina link skygoodfortest ( file per recuperare decoder super impallati )
Saluti.
oppure ancora meglio, giusto per scherzare ma non del tutto
Utilizziamo ecologicamente il bidone giusto allora :
@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]
@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]