Sezione dedicata ai decoder SR4 ES800HDse triple tuner sim ESTAR (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie di cuore ragazzi, ora funge alla grande.
Ragazzi c'è un tool che mi permette di farmi un backup ? (così eviterei di rifare tutto nel caso mi dovesse servire)
Ne ho provati 2 dai feed (dflash e flashbackup) ma chrashano all'avvio del backup.
Non si può fare ?

Thanks
Ciao Nemoxyz ho installato questo backup pero vedo che nelle impostazioni non ce la configurazione del motore che nella foto vedo delle impostazioni vedo purtroppo a me serve configurare il motore. Per caso ce un altro backup che nelle impostazioni ha la configurazione del motore? Per favore mi fai sapere al piu presto?
Risposta Rapida
Partiamo dal fatto che "risposta rapida" non mi sembra il caso di scriverlo !! Rispondiamo quando ed appena riusciamo!!
Non esisti solo tu devo comprendere!!! Per cui evitiamo queste sparate !! please!
Cmq.... non capisco dove vedi dalle foto queste impostazioni motore ??????????
Non ho mai usato nelle impostazioni di nessun backup il "motor" !!!! per cui no non esiste nessun backup con queste impostazione base!!
Le puoi ottenere impostando da isettingE2 un setting motor ( lo trovi fra i vari settingman !!!! ) e poi riavviando il decoder avrai le impostazioni che desideri!!! Saluti.
Scusami Nemoxyz non volevo risposta rapida ho cliccato solo rispondi forse ho sbagliato qualcosa scusmi di nuovo pero nelle foto che ci sono in questa immagine ce la foto dove si vede configurazione tuner ecc ecc e poi ce scritto anche configurazione motore ecco perche ti ho mandato questo messaggio. Scusami di nuovo
@angeloc9 non c'è bisogno di scusarsi !! figurati !!
Ti ho solo risposto dicendoti che non possiamo essere rapidi molte volte perchè ci sono tanti forum da controllare e rispondere tutto qui!!
Cmq quella opzione che vedi è una configurazione base della image di base utilizzata non è una "opzione" da noi introdotta!!
La usi se vuoi configurare tu di base il tuo motor !!! Ma se vuoi andare in automatico, devi impostare motor da isettingE2 ( con un settingman che prevede tale config !! ) poi riavvi ed intanto il satellite.xml si è impostato a dovere e poi vai ad impostare il tuner per il motor !!!
Segui le linee guida del caro @clouditaly : http://www.clouditaly.tk/configurare-mo ... ueenigma2/
ciao nemonyz, ascolta come posso risolvere il problema dell'epg su questo decoder? visto che immagine e openpli 4.0. attendo tue grazie mille anticipatamente.
sat technology number one.
se si può e puoi rispondere in privato e meglio grazie.
@roparo68 cm ha detto perfettamente @microscan leggi quella guida il topic di discussione dove potrai leggere che montando openpli backup per sim 2.10 poi mandando la ssl84 per estar sim e tuner ko per estar e poi eseguendo soluzione B della guida risolvi tutto. Ps: no mi dispiace non effettuiamo customare-care ad personam in pvt. Meglio scrivere in pubblico a favore di tutti gli utenti. Saluti!!
grazie mille microscan, e grazie nemonyz, il mio non voleva essere assolutamente un privilegio, sinceramente ho letto per molti decoder ho già risolto escluso per evo infinity combo, cmq grazie mille proverò la guida descritta, grazie sempre per la vs. gentilezza

DM 800 SE Sim Estar, ho seguito la guida, ho installato....Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-(STARTREK-DS+isettE2-341+EPG+SysT+Xcv45)-SR4seHD-sim2.10[06-12-2017].rar..........mandato ssl84 per estar, fatta sovrascrittura del file per il tuner, dopo ho eseguito la procedura B, come da incanto wowwwwwwwwwwww epg di nuovo funzionante, grazie a Nemonyz e microscan.
Sat Technology number one.
@roparo68 è un vero piacere essere stato di aiuto!! Lo so che non lo chiedevi come privilegio!! Ma abbiamo fatto questa scelta di non usare il pvt per essere più presenti sul forum e perchè così le info si possono diffondere meglio, pensa a quanti saranno nella tua condizione e quanti leggeranno in futuro i nostri post e troveranno soluzione! Cmq ricorda sempre che tu i "privilegi" li hai!! sei un deluxe!! E puoi usufruire della sezione a voi dedicata : viewforum.php?f=91
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]