Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
http://linuxsat-support.com/images/imported/2016/05/322.jpg

OpenPLi-4.0-Ferrari sim-dm800se backup by intercepter

This backup is based on OpenPli 4.0 by MastaG with GStreamer 1.9.0.1b

MANY THANKs TO : MastaG / Intercepter / OpenPLi team ( ndr. Nemoxyz )

Changes:
- Latest gstreamer 1.9.0.1 snapshot based on recipes from christophecvr:
* Proper fix for HLS segfault on stop
* Re-enable the rtmp seeking and potential segfault fix
* gstreamer1.0-libav is now built against system ffmpeg instead (this differs from chris recipes) *
- FFMpeg updated to 3.0.2 and is now installed by default *
- Backports to enigma2 for sh4 (mainly servicemp3.cpp related)
- exteplayer3 is now installed by default, thank you mx3L and samsamsam *
- gstplayer is now installed by default, thank you mx3L and samsamsam
- Mediatomb is now in the feeds
- MediaPlayer2 is now installed by default, thank you mx3L
- SubsSupport (for MediaPlayer2) is now installed by default, thank you mx3L
- No more russian tuxtxt
- Its now possible to set the debug level again in the UI-settings menu, thank you christophecvr
- Latest enigma2 changes, thank you OpenPLi
- latest openpli-oe-core changes, thank you OpenPLi
* On the 64MB Dreambox models (DM800HD, DM800Se and DM500HD) there is not enough space to ship ffmpeg.
This means that exteplayer3 and gstreamer1.0-libav arent installed as well because they depend on ffmpeg.

Backup includes plugins:
IPTV Player 127.00.03.00
Mediaplayer2
TsTube 1.2 by mfaraj57(best You Tube E2 plugin)
SubsSupport downloader
SubsSupport settings
Skin Turbo-MOD by RAED
Forecast Weather plugin
Cronmanager
Dvb time 0.4
My motor settings from 75°E to 45°W

http://linuxsat-support.com/images/imported/2016/05/323.jpg

MANY THANKs TO : MastaG / Intercepter / OpenPLi team ( ndr. Nemoxyz )


Versione: FERRARI sim

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [SATtekLINK] dm800seHD SSL87f openPLi4 GST1.9.0.1b ( MastaG based ) by Intercepter
Modificato 6 volte da Nemoxyz 7 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
qualcuno può aiutarmi a configurare il trial tuner del sunray su questa immagine ?
le sto provando tutte ma non ci riesco.
si , ma al riavvio mi compare solo un tuner

Messaggio aggiunto 24 minuti 24 secondi:
se installo i driver per E 1.6 si riavvia da solo, mi compaiono i tre tuner, intensità di segnale ma immagine buia, non sintonizza niente anche con scansione automatica .
Openpli4 è un OE2.0!! Per cui gli Oe1.6 non credo siano giusti !!! Purtroppo i ferrari sim sono molto problematici come dispositivi.
Devo documentarmi a riguardo e se scopro qualcosa te lo rendo noto.
Saluti.
ok, grazie attendo notizie, altrimenti rimetto il tuner singolo sperarndo che funzioni la dtt usb.
qualcuno sa se questa immagine supporta epgimporter,visto che non dispongo di antenna sat.
ho provato ad installare manualmente il suddetto ipk ma non va mai a buon fine grazie..
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @zola66 ti devi premuare di installare un systemtime per la sincronizzazione dell'orario via internet!!
Poi leggi la guida se non lo hai già fatto : viewtopic.php?f=89&t=41180
saluti.
system time è gia' installato ,ho letto la guida tanto vero che con dreambox 800se sim 2.1 openPLi4 NIGHTSTALK per quanto riguarda gli rpg ho risolto ,ora su questo con sim ferrari ha crossepg di default ma non avendo il sat volevo installare manualmente,visto che non é presente nei download, il plugin enigma2 plugin extension epgimporter it mod1.6 all. ipk ma non lo installa
Preleva via ftp il plugin epg importer dalla versione sim 2.10 e lo piazzi in stessa posizione qui su ferrari poi installi le librerie e ci metti manualmente lenuove sources prelevate sempre da sim2.10 e dovresti risolvere.Elimina crossepg che non serve a nulla.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Preleva via ftp il plugin epg importer dalla versione sim 2.10 e lo piazzi in stessa posizione qui su ferrari poi installi le librerie e ci metti manualmente lenuove sources prelevate sempre da sim2.10 e dovresti risolvere.Elimina crossepg che non serve a nulla.
Saluti.
ho prelevato e piazzato nella stessa posizione epgimporter e le nuove sources in ferrari , infatti me lo vede nei plugin, ma quando vado ad installare le librerie il decoder va in crash e non si riavvia piu'..
Segui le indicazioni date da clouditaly qui : viewtopic.php?f=89&t=41331 per i decoder problematici !! installa solo librerie che servono altrimenti il decoder va in crash !! prova non so cosa altro dire perchè non avendo un ferrari non posso fare prove dirette le puoi eseguire solo tu.
Saluti.
Salve, ho installato questo backup, e va perfettamente bene, lo installato su un secondo decoder gemello e carica l'immagine all'infinito e non va avanti. ho provato ad invertire le sim ferrari, ed il primo decoder continua a funzionare, il secondo no. Ho provato in quest'ultimo a mettere altri backup per ssl87 e vanno bene, rimetto nuovamente questo é non va. Unica differenza che noto e sul decoder funzionante mi da booloader versione 84, nel secondo a volte 87, altre 84 ovvero cambia a secondo le varie immagini che provo.
Vi ringrazio per l'aiuto.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]