Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono rimasto davvero deluso su questo decoder , ma non si può fare niente per una lista decende o un firmware ?
ho letto che monta stesso chip del Openbox X5, ma l'interfaccia dei fav e canali fa davvero Penaaaaaaaa :ymsick: :ymsick: :ymsick:
Purtroppo ho lo stesso problema!
Ci sono più cloni in giro del f6 non so se quello in vendita su eBay è un clone del open box, qualcuno sa darmi delucidazioni? Grazie anticipatamente



SPOSTO MESSAGGI RIPETUTI IN ARCO DI POCO TEMPO!! FACCIAMO ATTENZIONE PERCHEè DOPO QUESTO AVVISO POI C'è IL RICHIAMO UFFICIALE!! LEGGIAMO IL REGOLAMENTO!! SE VANNO FATTE DOMANDE INERENTI TUTTE LO STESSO ARGOMENTO RAGGRUPPIAMOLE...NON FACCIAMO I "FURBISH"...
- Altri suggerimenti?
Sconsiglio questo decoder, assolutamente.
E' solamente una brutta copia del X5, ti consiglio ora come ora di prenderti un decoder con enigma2, basta con queste piccole ditro di linux
marcolinus ha scritto:C'è una lista canali per skybox f6 clone?
Prima ti fai un bel backup che ti salvi tutto e poi ci fai sapere che versione firmware e data che trovi su informazioni


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve, a tutti, mi presento, sono nuovo del forum, e leggendo un po trovo molto interessante questo sito.
ma vorrei porgervi una domanda, da 2 gg mi compare sul mio skybox f6 copiright check.
ho cercato di scaricare un firmware adatto, ma quando faccio l'upload mi da open file failed.

ora per cominciare vi dico una cosa

1 ) la chiavetta che uso e da 8 gb formattata in fat32
2 ) il file si chiama KD_P9000E_HD_UNA_DATA.bin
3) lo skybox f6 che possiedo io ha 2 porte usb e non 1.

qualche suggerimento ?


saluti anima
clasmall ha scritto:Sono rimasto davvero deluso su questo decoder , ma non si può fare niente per una lista decende o un firmware ?
ho letto che monta stesso chip del Openbox X5, ma l'interfaccia dei fav e canali fa davvero Penaaaaaaaa :ymsick: :ymsick: :ymsick:
che firmware hai montato?? ne ho uno qui non riesco a trovarlo... :-(
@bestservice
ti rendi conto che questo topic che hai riesumato ( al limite del necro-posting siamo.... :-o ) è di 2 anni fa.....
qualcosa di più recente potrai leggerla qui Skybox F6
Chiudo!! Topic oltremodo vecchio!!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]