Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho notato che il decoder SkyBox F3s ha la possibilità  di aggiornare credo il proprio firmware, attraverso internt dal menù (Upgrade By Network).... Sapete indicarmi quali parametri inserire per far partire l'aggiornamento? Noto che ci sono due possibilità , o in HTTP o in FTP, con relative impostazioni da inserire... Spero possiate darmi una risposta...Grazie mille
AndreaMi ha scritto:Salve a tutti, ho notato che il decoder SkyBox F3s ha la possibilità  di aggiornare credo il proprio firmware, attraverso internt dal menù (Upgrade By Network).... Sapete indicarmi quali parametri inserire per far partire l'aggiornamento? Noto che ci sono due possibilità , o in HTTP o in FTP, con relative impostazioni da inserire... Spero possiate darmi una risposta...Grazie mille
L'ho notato pure io più di 2 anni e mezzo fa quando presi "all'avventura" uno dei primi skybox F3...questa premessa per dirti che non hai scoperto l'acqua calda ( e con qst dek ci ho a che fare da tempo..) ....e per tranquillizzarti che i test sono stati effettuati e tale funzione non è mai andata in porto ( da parte della casa madre ) per varie motivazioni.Quindi in definitiva non funziona!!
( molto macchinosa la preparazione per altro al fine di fare minimamente andare...con rischio annesso di blocco decoder ).
Il metodo migliore e più sicuro con skybox è e rimane senza dubbio l'upgrade by USB!!
Saluti.
ManuTEK ha scritto:ma che ci vuoi aggiornare... ci sono i firmware qui compreso di liste!
Si questo lo so benissimo, era semplicemente pura curiosità , volevo capire solamente se si poteva effettuare l'aggiornamento tramite decoder... grazie per le spiegazioni!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]