Sezione dedicata ai dispositivi BOX e StickTv multimediali Linux based - MAG - FireTv - AndroidTV - SmartTV Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

Grazie Nemoxyz, saresti così gentile da dirmi le impostazioni Sat per questo decoder con impianto scr unicable (my Sky). Grazie
Maxreni ha scritto:Grazie Nemoxyz, saresti così gentile da dirmi le impostazioni Sat per questo decoder con impianto scr unicable (my Sky). Grazie
Purtroppo non gestisce l'Scr.
Grazie Corvo, proprio non c'è possibilità di vedere i canali sat con questo tipo di impianto?
Ma scusami un attimo Maxreni !! ;) di solito l'impianto SCR unicable ha pure la presa "legacy" cambia cavo oppure tirati una calata da quella uscita ed hai la tipologia "unversal" e potrai così usufruire del tuo box !!
La soluzione drastica è cambiare LNB !! Saluti.
dopo che importo dove li vedo i canali/gruppi?

che impostazioni devo fare per il satellite?
gio700 ha scritto:dopo che importo dove li vedo i canali/gruppi?

che impostazioni devo fare per il satellite?
Da telecomando: APPS-DTV- scegliere DVBS2 e ti porta su un canale, premi ok ed esce la lista favoriti che appartiene a quel canale. Con i tasti freccia dx-sn ti sposti fra i gruppi favoriti.

Per il satellite:
Da telecomando: APPS-DTV- scegliere DVBS2 - Menù-Installazione
Satellite List..selezioni con ok i satelliti che ti interessano ed esci
Antenna setup:
Satelliti...selezioni ad es. Hotbird 13 est
LNB Type (universale 9750-10600)
Disecq...none,se non hai il dualfeed, altimenti 1.0
port....none, se non hai il dualfeed, altrmenti 1
Salve Raga, Scusate ho eseguito la scansione dei canali DTV digitale terrestre, ho notato che mancano dei canali (NOVE - CIELO - PARAMOUNT CHANNEL). Sapete darmi qualche dritta???? Grazie
Grazie della Risposta, Allora l'antenna se la collego alla tv e faccio la ricerca mi trova tutti canali, ma se la stessa antenna la collego al KII Pro no.
I 2 tuner sono "imparagonabili" a livello sensibilità !!! collega solo il box senza niente altro in casa e vedi se riesce a sintonizzare.
il segnale non è dei migliori....qst è certo!! ma la tv compensa il box no!!
Saluti.
Salve
non riesco ad installare setting su kiii , mi dice no data ?
come posso fare

Grazie
cmp ha scritto: 7 anni Salve
non riesco ad installare setting su kiii , mi dice no data ?
come posso fare

Grazie
Scompattare e copiare la cartella dtv_user_data su pen usb, inserire la pen usb al box.

Da telecomando: APPS-DTV- scegliere DVBS2 - Menù-Installazione-Restore User Data-OK
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]