Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Nome: Arthur-backup-PLI-4.0 dm800HD Ferrari-sim SSL88f Iptv DTTa867 ready
Autore: Nemoxyz
Descrizione: Arthur-backup-PLI-4.0-dm800HD Ferrari-sim-ss88f-Iptv-DTTa867-ok

Mio backup su base OpenPLi-4.0- Gstreamer 1.7.1-dm800 Ferrari Sim ssl88f

Aggiunti i driver della digital key A867 ok
Test IPTV ok
Aggiunto il plugin Isetting 3.3.7
Aggiunto un mio plugin IPTV-Update
Aggiunto il plugin Clear-Mem

Il backup è molto leggero per agevolare la funzione IPTV viste le limitazioni del dm800

nota: Il backup è rifatto da zero e non si basa sul mio backup precedente per sim 2.01.
Se provate a patchare il mio precedente backup per sim 2.01 inviando il ss88f e sostituendo i driver del tuner il decoder si blocca e non parte.

Versione: SIM-Ferrari-FEB2016
URL: http://sh.st/I6jxL

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: Arthur-backup-PLI-4.0 dm800HD Ferrari-sim SSL88f Iptv DTTa867 ready
Modificato 6 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
damko57 ha scritto::-( Caricato immagine....bella e veloce ma il tuner dvbt non lo vede....
Scusa in che senso non la vede?? La foto sopra che ho messo si riferisce al backup per ferrari sim.che tuner dtt hai? quella di sly led blu? Hai inserito la chiavetta e poi avviato il decoder?? ti sei posizionato su un canale dtt?? Il led blu accende quando siete posizionati su un canale dtt.
ho un tuner Nilox con chipset af9035 che ha sempre funzionato con i driver 867/9035 , ieri sera ho provato anche la Aver Volar green hd che dovrebbe avere lo stesso chip, e che utilizzo sul VuSolo2 ; Certo che ho riavviato piu' volte ma i tuner non si attivano su nessun canale DTT, naturalmente ho provato prima con il backup cosi' come era, poi ho scaricato dagli addons il driver per il 9035 e riavviato.....ma nulla. Cosa ne pensi?
purtroppo se non erro i driver per le chiavette usb, sono datati e su i nuovi kernel non funzionano. Faccio presente non ho ancora provato questo backup, quindi il mio discorso e' generico.
Poi ben felice di essere smentito, se avete un immagine funzionante per chiavette usb con chip 913X o 9035 gentilmente ditemi quali sono perche' servirebbero anche a me.
Intanto ringrazio a prescindere l'autore del backup ;)
Grazie mille, appena ne ho modo provo, non ho disponibile quel decoder al momento ;)
Cmq uso chiavette diverse dalla tua 9135 oppure 9035
salve, sto provando a flashare il mio 500ferrari ma mi esce scritto questo messaggio IMAGE FOR WRONG ARCHITECTURE
Salve @nefisto
non so se hai notato il titolo.... ma è " BACKUP-PLI-4.0-DM800-FERRARI-SIM-SS88F " -->> dm800Hd !!! non dm500HD !!!
per questo ti restituisce errore!! Devi montare una image adatta per dm500HD.
Saluti.
@sandrin stai postando in ogni dove questa tua richiesta!!! non ha senso !!! cerca di avere pazienza che non appena @arthur legge ti risponderà a riguardo!!! Non insistere non serve!!
Saluti.
@dragol70 se non metti la "@" davanti il nick che vuoi taggare e citare non lo notificherà mai il sistema!! ( ed arthur difficile che legga...) corretto io ma fate attenzione a sfruttare meglio i pregi del sito.

Passando al lato tecnico sicuro di aver impostato bene epg import ?? controlla e reimposta le sources ( tasto blu ) può darsi che sia lì l'intoppo.
Saluti.
C'è un errore nel titolo..non ho mai fatto un backup per 500hd..mai posseduto quel dec.
Il backup in questione è solo per DM800 SIM FERRARI

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]