Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi nuova lista aggiornata e modificata al 16/5 nell'occasione ho visionato la nuova release 1.26b3 a me funziona benissimo come sempre la provo una settimana poi la posto.

Se non volete cambiare la via vecchia per quella nuova fate userdb.

Se volete tutto il fw 1.26b3 fate all+code come sempre a voi la scelta.

P.s. posto pure la 1.24b1 sempre modificata al 16/5 cosi avete una scelta maggiore.

Aspetto riscontri alla prossima.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ho provato sia il fw 1.26b3 che il 1.24b1 non funziona. da premettere che le ho testate per circa un'ora.
rimetto la release 1.23b2 ed è tutto OK. Non so da cosa dipenda. aspetto delucidazioni. grazie 1000 e a presto.
Ciao è una segnalazione che ho avuto solo da te, prima di postarla la provo sul mio dec e su due amici che lavorano con me.
Attualmente le uso tutte e due perchè ho due dec in funzione, se mi spieghi meglio cosa succede magari si può trovare una soluzione.
Esempio non vedi niente nemmeno i canali canali free to air.
Sola una cosa mi viene in mente controlla DHCP se è acceso, se non lo è può darsi che ti manda in conflitto l'indirizzo IP quindi niente accesso a internet, io lo uso spento perchè ho bisogno di un IP fisso per il mio dec.
Cmq. oggi la faccio scaricare da un amico che ha appena preso un dec e vedo lui che dice.
Ti faccio sapere.
wega76 ha scritto:Ciao è una segnalazione che ho avuto solo da te, prima di postarla la provo sul mio dec e su due amici che lavorano con me.
Attualmente le uso tutte e due perchè ho due dec in funzione, se mi spieghi meglio cosa succede magari si può trovare una soluzione.
Esempio non vedi niente nemmeno i canali canali free to air.
Sola una cosa mi viene in mente controlla DHCP se è acceso, se non lo è può darsi che ti manda in conflitto l'indirizzo IP quindi niente accesso a internet, io lo uso spento perchè ho bisogno di un IP fisso per il mio dec.
Cmq. oggi la faccio scaricare da un amico che ha appena preso un dec e vedo lui che dice.
Ti faccio sapere.
Prova fatta su un nuovo decoder va alla grande. B-)
rinbort ha scritto:Questa Lista e come quella di manutek?
No non è quella di manutek è presa da un altro sito, modificata e personalizzata da me con l'aggiunta del dtt Napoli.
Salve ra gazzi scrivo qui senza aprire altri topic vorrei crearmi una lista personalizzata si trova una guida in sul forum io da quello che ho visto non c'è se c'è chiedo scusa anticipatamente
claudiomarchisio ha scritto:ho provato sia il fw 1.26b3 che il 1.24b1 non funziona. da premettere che le ho testate per circa un'ora.
rimetto la release 1.23b2 ed è tutto OK. Non so da cosa dipenda. aspetto delucidazioni. grazie 1000 e a presto.
Strano, le ho provato anche io entrambe e funzionano perfettamente, ma non è che usi una configurazione diseq particolare o un LNB non propriamente universale? Va da se che quando carichi i dump di wega ti perdi le tue "impostazioni personali" dove magari hai cambiato il diseq o l'illuminatore e quindi non ti funzionano ritrovandoti con quelle standard di wega che invece sono quelle universali tipiche della stragrande maggioranza delle installazioni e che quindi vanno bene per quasi tutti (me compreso)?
In un altro topic avevo appunto suggerito che prima di caricare un dump o una lista preparati da altri è sempre bene cancellare sempre tutti i propri canali prima e, una volta caricata la nuova, va verificata per prima cosa la configurazione dell'antenna nel menù installazione ("INSTALLAZIONE->CONFIG ANTENNA") e controllare se è correttamente settato il diseq per l'antenna utilizzata, ma principalmente la configurazione del LNB alla voce "LNB FREQUENZA" in quanto potrebbe accadere che chi ha preparato la lista appena caricata utilizzi un illuminatore diverso dal vostro e magari incompatibile con quello da voi utilizzato, in questo caso basta scegliere uno dei modelli di illuminatori successivi finchè i valori presenti in basso nella pagina ("Intensità " e "Qualità  Segnale") diventino accettabili.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]