Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, ho un cloud ibox 3 (clone al 100%) che al boot non riconosce nessuna chiavetta e ovviamente non si avvia, posso recuperarlo con cypress?
ciao penso di avere un problema grave con il mio cloud ibox 3 clone praticamente ho caricato immagine ed e rimasto bloccato sul boot con logo cloud ibox 3 sulla tv allora ho pensato bene di inviare bootloader 751 MHZ e ora praticamente rimane con luce blu accesa e non da segni di vita non mi riconosce piu la chiavetta usb per caricare di nuovo l immagine ho tentato di risuscitarlo con cipress e va tutto bene fino all erase ma poi quando va a fare il donwoald per la riscrittura mi fa di nuovo l erase e non mi fa fa riscrittura come posso fare qualcuno puo aiutarmi perche sto esaurendo. Vi ringrazio in anticipo
ciao Arthur mi serve una grande mano da te per piacere rispondimi perche non so come contattarti GRAZIE
ciao nessuno mi puo dare una mano a risolvere il mio problema che ho citato nel mio messaggio che ho postato una settimana fa purtroppo Arthur non mi risponde e non so come contattarlo in privato. Se ce qualche anima buona che puo aiutarmi ne sarei molto grato spero che qualcun legga il mio messaggio vi ringrazio in anticipo
ciao @arthur mi serve una grande mano da te per piacere il problema che ho l ho citato nel messaggio postato una settimana fa precisamente il 05/04/2017 alle ore 21:27 ti ringrazio in anticipo spero di sentirti presto ciao

Messaggio aggiunto 2 minuti 6 secondi:
Grazie Nemoxyz per il tuo aiuto spero che mi risponda presto ho scritto bene @arthur?
angeloc9 ha scritto:ciao penso di avere un problema grave con il mio cloud ibox 3 clone praticamente ho caricato immagine ed e rimasto bloccato sul boot con logo cloud ibox 3 sulla tv allora ho pensato bene di inviare bootloader 751 MHZ e ora praticamente rimane con luce blu accesa e non da segni di vita non mi riconosce piu la chiavetta usb per caricare di nuovo l immagine ho tentato di risuscitarlo con cipress e va tutto bene fino all erase ma poi quando va a fare il donwoald per la riscrittura mi fa di nuovo l erase e non mi fa fa riscrittura come posso fare qualcuno puo aiutarmi perche sto esaurendo. Vi ringrazio in anticipo
Ciao,quindi da quello che ho capito avevi ancora l'immagine originale??(logo cloudibox3).cosa stai inviando con il download.che file??
Nel display hai la scritta boot o è spento??Quale bootloader 751 hai inviato??Cerca di essere più preciso ;-)
ciao arthur prima di tutto buona Pasqua e grazie di avermi risposto allora praticamente volevo cambiare immagine e gli ho inviato l ultima immagine trovata sul sito open pli lho rinominata xpeedlx e lo inviata e sembra che la procedura fosse andata a buon fine pero purtroppo all accensione ha fatto il boot pero e rimasto bloccato sul logo clud ibox 3 e quindi ho pensato di mandargli il bootloader 751mhz e quella e stata la fine ho acceso il decoder e mi e rimasto bloccato con luce blu fissa e schermo tv nera. ho cercato di resuscitarlo con la cipress e va tuuto bene fino all erase della flash pero quando do il comando per la riscrittura della flash cioe inviare il bootloader 500mhz non me lo fa mi fa di nuovo l erase ho provato a fare la procedura molte volte ma niente da fare quindi solo tu puoi aiutarmi a dimenticavo di dirti che il decoder e un clone purtroppo lho visto quando lho aperto anche se mi avevano assicurato che fosse originale. ciao aspetto una tua risposta

Messaggio aggiunto 7 minuti 15 secondi:
dimenticavo con la cipress per il donwload gli ho mandato questo comando W25Q32BV.bin. che penso serva per inviare il bootloader 500 mhz al decoder giusto? pero non andava
Allora fai cosi..senza fare erase inviagli questo file
BOOTLOADER 05-08-2014 CLOUD-IBOX-3 - LAST VERSION ( CLOUDIX )
Poi gli invii un'immagine recente per cloudibox3.Ti ricordo che inviandogli il file che mi hai descritto hai riportato il decoder a 500 mhz e la cartella da inviare da penusb è xpeedlx.Quindi inviagli il file sopradescitto e poi provi con una penusb una delle ultime immagini con cartella cloudix.Fammi sapere se va.
Ciao @arthur ho provato a mandare tutti i bootloader possibili però purtroppo non mi legge la pennetta

Messaggio aggiunto 8 minuti 29 secondi:
@arthur come faccio a scaricare il bootloader quando clicco su accedi al donwload mi rimanda alla pagina iniziale non è che me lo puoi portare il file?

Messaggio aggiunto 7 minuti 28 secondi:
IL problema è che quando mando questo file W25Q32BV.bin che sia l'ultimo per far resuscitare il cloud ibox3 clone non se lo prende e penso che non invii nessun botloader al decoder e quindi non so come fare per resuscitarlo
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]