Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
Salve, da una settimana che o acquistato zgemma h2h aveva openatv 5.3 e andava bene, o messo openatv 6,0 e mi da alcuni problemi che su alcuni canali la Lingua audio non è in italiano ma in inglese. Come posso risolvere il mio problema? O sbagliato io o fare qualcosa? Qualcuno mi può aiutare?
Ok grazie, sono andato in menu configurazione audio ma nn vedo nessuna voce che dice lingua italiano, mi potresti dire i passaggi?
E non hai guardato bene evidentemente!! Ti ripeto tali impostazioni sono modificabili da menu - configurazione - audio - selezione lingua automatica ( non ti puoi sbagliare !! è davanti agli occhi!! ) Ripeto ancora se poi vuoi tutto impostato a puntino ( non sollo lingua audio...che è l'ultima fesseria ) è necessario che installi il backup indicato sul quale è stato eseguito tutto il processo di ottimizzazione. Saluti.
Ok grazie @Nemoxyz cmq o trovato la voce lingua automatica, ma ci sono 4 lingue devo impostare a tutte e 4 italiano?
La voce c'è scritto Audio Lingua selezione 1 devo mettere italiano
Grazie... A me uscito così ora metto così, ti posto una foto di come mi è uscito?

Messaggio aggiunto 1 minuto 26 secondi:
K

Messaggio aggiunto 10 minuti 40 secondi:
@Nemoxyz qui è dove devo modificare dove c'è scritto nessuno devo mettere italiano?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ok grazie @Nemoxyz domani metto il backup cosi già a tutt i settaggi. Ma nn riesco a scaricare il backup?
Ciao @Nemoxyz ho provato a mettere Audio Lingua selezione 1 italiano, ma bisogna anche mettere subtitol lingua selezione 1 italiano?
Cmq mi da sempre in inglese in alcuni canali?

Messaggio aggiunto 2 minuti 32 secondi:
Mi potresti indicare anche se ************?
Ciao @barby1982 no subtitle sono ininfluenti.
Devi come minimo impostare questi : Lingua audio 1 = ita / Lingua audio 2 = inglese / preferire traccia memorizzata canale.
Evitiamo certe "specificità" --> *** che potrebbe eventualmente oltrepassare i limiti del regolamento ...
mentre che vedi che vedi un qualsiasi canale , premi tasto audio ( su telecomandi in cui è presente , oppure tasto giallo se non lo fosse ) e ti scegli la traccia audio che preferisci ( rimarrà memorizzata in virtù della impostazione di cui sopra )
Saluti.
Ok grazie seguo le tue indicazioni.. Premendo il tasto audio anche da li si suo scegliere sia in italiano che in inglese
info su Edision picco s2

grazie tante siccome diverso tempo fa' proprio per[…]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]