Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
avendo un vecchio ferguson ariva 100e c'e' la possibilita' di crearsi i setting se si come?
Ho provato con setedit ma non ci ho capito gran che.

Grazie
wega76 ha scritto:Ciao prova con SettingsMaker2.6 usa setting per ferguson 120.

Il SettingsMaker 2.6 genera le liste per il solo Ferguson 120, per tutti gli altri modelli Ferguson...no
corvo18 ha scritto:
wega76 ha scritto:Ciao prova con SettingsMaker2.6 usa setting per ferguson 120.

Il SettingsMaker 2.6 genera le liste per il solo Ferguson 120, per tutti gli altri modelli Ferguson...no

Dear Corvo,
ho scritto "prova" perche come esistono procedure per ovviare al buco setting ariva 150 vedi satedithd100 "Comag hd100" , ho detto vuoi vedere che se ne tira fuori qlc di buono per il 100e.
Cmq se ne sei sicuro per me va bene ;) .
wega76 ha scritto:
corvo18 ha scritto:
wega76 ha scritto:Ciao prova con SettingsMaker2.6 usa setting per ferguson 120.

Il SettingsMaker 2.6 genera le liste per il solo Ferguson 120, per tutti gli altri modelli Ferguson...no

Dear Corvo,
ho scritto "prova" perche come esistono procedure per ovviare al buco setting ariva 150 vedi satedithd100 "Comag hd100" , ho detto vuoi vedere che se ne tira fuori qlc di buono per il 100e.
Cmq se ne sei sicuro per me va bene ;) .
Dear wega

Io faccio parte del team del SettingsMaker ;)
Non parlo più ;) , ma per il ferguson ariva 150 su SettingsMaker non abbiamo speranze...... help
wega76 ha scritto:Non parlo più ;) , ma per il ferguson ariva 150 su SettingsMaker non abbiamo speranze...... help
Purtroppo adesso è tutto fermo e nel frattempo mi sono preso la briga di farle io (150-152-252).

Se ci sarà  una release sarà  inserito.

Ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]