Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Possiedo un dm800hd su cui carico i setting vh motor. Il dec ha anche collegato un tuner dvbt.
Volevo sapere come faccio ad estrarre il gruppo favoriti digitale terrestre x poi reinserirlo in una nuova release di tali settings.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nemoxyz ha scritto:devi usare dreamboxedit per manipolare le liste...;) byeee!!!
Dreambox edit non salva un singolo bouquet. Enigmedit lo fa! Per cui ho salvato il boquet digitale terrestre (dove avevo gia messo i canali che mi interessavano) e l ho reinserito in una nuova release **NOT-mention**. Che poi ho inviato con dreambox edit!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ma enigmaedit è un progetto vecchio ( non più aggiornato ) e reca nel file che poi vai a salvare alcuni errori ( chiedi anche a , noi ci combattiamo sempre con questi softwares lo sapremo no?? tu che dici ?? o pensi che la ManuTEK NemoxyzSAT&Specchi-TV si faccia così ???ahaha :) ) !! Dreamboxedit è uno dei migliori !! sempre aggiornato !! Cmq se è per questo esiste anche Dreamset e tanti altri....
Saluti
Ma in dreambox edit non ho trovato la funzione x salvare bouquet!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ha funzioni importa/esporta ...ma la cosa migliore è aprire 2 istanze e fare copia incolla di tutti i canali dentro bouquet ed incolla nel bouquet che ti interessa ( in qt caso il DTT ) Salutoni!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]