Sezione dedicata ai decoder Xtrend ET4x00 single tuner
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Con ftp fa entrare nel box, fa anche l'installazione del file ikp e reboot., ma si pianta sulla schermata booting

Aggiunto dopo 8 minuti 27 secondi:
@Nemoxyz , adesso non è che devo aspettare che torni dalla gita in barca :-D :-D per lavorarci sopra eh. Perchè non mi va di rimettere la vecchia release. Quindi a lavorare :P :P che gli user non possono aspettare le comodità del capo :-D :-D . Una premessa in barca c'è vai a settembre come faccio io, che si pesca meglio :P :P
Capisco!!! quindi non hai mai visto apparire la schermata di "wizard" iniziale alla quale poi vai a montare il pacchetto ipk settings...giusto ??
Aahhaah :-D :-D :-D nooo non sono un bravo pescatore in quel senso....dipende da che tipo di "pesca" vai a fare lungo la costa... :-D 8-)
la pesca alla "passera di mare" sono un artista !!! uahahah :D:D
A parte gli scherzi, tempo di ricompilare il tutto e ci riproviamo, se non va ancora ci sarà un limite per questo modello con questa image, una cosa simile mi è capitata con i modelli zgemma che la image si compila perfettamente ma purtroppo al flash si pianta in booting al 49% senza soluzione di continuità....
Speriamo bene.....così riusciamo a fare qst test !! Io mi impegno poi ovvio i limiti sopravvengono ahah :D
Saluti a presto ti mando messaggio dandoti ok quando pronto!
rony 
Bene un persona che lavora anche a ferragosto (@Nemoxyz :-D che non stacca mai la spina , anche se è in barca a pescare, per soddisfare le esigenze di un rompi@@(me). Secondo me se mi dicevi dove eri ormeggiato con la barca, partivo io con il mio canotto :-D per raggiungerti e consegnarti il box di persona, cosi lavoravi meglio!! :-) :-) :-) :-) :-) :P :P :P
Ahaha !! :-D Guarda è una passione ed un piacere per me poter dare una soluzione eventuale ai nostri utenti!! sopratutto ed in particolar modo ad una persona gentile come te!! Ho appena concluso la lavorazione e sto aggiornando la release ( tempo di caricare ed avrai notifica ) , anche se errori come prima non si sono palesati sembra la stessa in tutto e per tutto , per cui ho i miei forti dubbi che qst volta si flashi per bene....purtroppo dico perchè è molto strano...credo ci sia una tara per qst image su alcuni modelli di dek.
Ci proviamo dai...se va bene ok altrimenti proveremo altro per esempio ci sarebbe da provare anche la openPLi6.0 release candidate
qui : https://openpli.org/download/xtrend/ET4x00 non so se hai avuto modo di testare ??
Mi dispiace ma nn essendo un "coder puro" non so dove mettere mano così a fondo per capire cosa accade.
Mi sono affacciato da questo lato della barricata da poco come creazione di images base, per cui devo approfondire se riesco a spingere le mie conoscenze oltre. Quello che posso dire è che la compilazione della image in ambiente lnux è andata a buon fine come con altri modelli , per cui c'è qualcosa che nn va con qsta image e qst modello, ma sapere di cosa si tratta bisogna avere maggiore conoscenza.
Per ora sospendo qst package settings + image perchè non ha validità.
Mi dispiace saluti ed a presto!! Prova openPLi6.0 come va !! e mi fai sapere se hai tempo da dedicare. Saluti.
rony 
Grazie di tutto @Nemoxyz , sono sempre + convinto che ci riuscirai :P . T i volevo chiedere una cosa anche se non è il posto adatto. Stavo a scrivere na caxxata. Ma in pvt non se pò parlà??
No @rony queste versioni che vedi della openBH sono "SATtekHomeBuild" in soldoni, le ho compilate io con la mia workstation su linux in ambiente di compilazione con le opportune impostazioni.
openBH non supporta questi modelli solo i Vu+ in realtà per cui ho dovuto fare alcune forzature e modifiche.
Non so cosa non vada con la serie Xtrend ma cm hai visto provando non va bene, mentre per altri modelli sono perfetti.
se vuoi andare sul sicuro vedi qui : https://openpli.org/download/xtrend/ET4x00 ( vedi la versione RC-6.0 ) bye
rony 
Vediamo di vestirla "elegante" allora !! :-D ;-) senza problemi credo che questo package settings : [PCKGsettings] XTREND ET4x00 Nemoxyz OpenPLi4-exteP3 GST1.11 SATtek NightSTALK-HD lo puoi usare senza problemi ( ovvio non la image perchè è una openpli 4 !! solo il pacakge )
per il resto forse mancherà il serviceapp / ffmpeg / exteplayer /gstplayer e vediamo di rimediare prova da telnet con opkg ad installarli dovrebbe trovarli nei feeds ( perlomeno i primi 3 , il gstplayer forse va compilato a parte e posso rimediare al più presto )
Saluti.
rony 

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]