Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,ho da poco preso il ferguson ariva 150 combo (prima avevo skybox f5s)
ieri sera dopo aver aggiunto lista cavali + firmaware mi sono accorto che canali come fox,foxlife e foxcrime non si vedono.
cosa che non mi succede con lo skybox.La cosa strana e' che foxlife+1/fox+1 e crime+1 si vedono.
avete qualche suggerimento?
si, anche a me. pero' volevo capire se e' un problema di parabola mal posizionata o lnb che non e' scr . di solito quando non arriva il segnale compare il messaggio "nessun segnale",io invece ho la schermata nera su cinema e i canali che ho menzionato sopra
Infatti e strano perchè anche io uso questa lista e si vedono tutti, potrebbe essere che quando vai su quei canali il segnale sia + basso.
peppo1977 ha scritto:Ciao a tutti,ho da poco preso il ferguson ariva 150 combo (prima avevo skybox f5s)
ieri sera dopo aver aggiunto lista cavali + firmaware mi sono accorto che canali come fox,foxlife e foxcrime non si vedono.
cosa che non mi succede con lo skybox.La cosa strana e' che foxlife+1/fox+1 e crime+1 si vedono.
avete qualche suggerimento?
Ciao, credo sia importante verificare bene la configurazione antenna nel relativo menù scegliendo bene il transponder, e fare poi una "scansione automatica" e non una "scansione preimpostata"
Verifica :)
Ho un problema simile, tutti i canali [war=]fuori regolamento!![/war]
non vorrei dire ma mi sembra che la tua affermazione sia un po' ambigua e quasi al limite del regolamento.
Ad ogni modo tornando al topic che hai riesumato in questi casi posso consigliare di cancellare sempre tutti i canali prima di caricare una nuova lista e, una volta caricata la nuova, va verificata per prima cosa la configurazione dell'antenna nel menù installazione ("INSTALLAZIONE->CONFIG ANTENNA") e controllare se è correttamente settato il diseq per l'antenna utilizzata, ma principalmente la configurazione del LNB alla voce "LNB FREQUENZA" in quanto potrebbe accadere che chi ha preparato la lista appena caricata utilizzi un illuminatore diverso dal vostro e magari incompatibile con quello da voi utilizzato, in questo caso basta scegliere uno dei modelli di illuminatori successivi finchè i valori presenti in basso nella pagina ("Intensità " e "Qualità  Segnale") diventino accettabili.
Modificato 2 volte da Mr.Mac™ 9 anni.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]