Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, siccome sto ammettendo e Non lo trovo da nessuna parte, qualcuno mi sa consigliare dove acquistare telecomando per decoder world vision force 1+ originale o compatibile in quanto il mio si è spezzato in due. Si ringrazia anticipatamente
rRspondo a questo post anche se molto vecchio anche a me si è rotto il telecomando e ho cercato in tutti i modi di trovarne uno che funzioni , alla fine ho trovato il suo gemello in germania e funziona perfettamente si tratta del( Edision optimuss os.) uguale preciso al forc1+
Grazie per la risposta!! cmq per la precisione ti riferisci ad Edision optimuss OS 1 o 2 ?? l'uguaglianza la trovi solo sul fatto del telecomando oppure sono gemelli anche i decoders ??? sarebbe interessante saperlo per una questione di software.
Saluti.
Telecomando per Edision OptimusS OS nuovo modello

adatto per OS 1, OS 2, OS 1 Plus, OS 2 Plus, OS 3 Plus

Il nuovo telecomando Edision per tutti ricevitore OptimusS OS come sistema operativo 1, OS 2, OS 1 Plus, OS 2 e OS più adatto 3 Plus e ha una disposizione dei pulsanti migliorata. in quanto al software del ricevitore penso di si che sia uguale ma non ho fatto nessuna prova avendo solo il worldvision e non ho l,Optimus ,il telecomando è preciso a quello del WorldVision force in tutto e per tutto
salve, il link non c'è più disponibilità, qualcuno conosce un altro sito dove reperire il telecomando? sto cercando su google , ma niente non riesco a trovare nulla. E' ai possibile che devo buttare il decoder per un telecomando del c...... che non si trova?
grazie a tutti
Sarebbe il caso d trovare un telecomando universale programmabile e tagliare la testa al toro..buttare un decoder per un telecomando mi sembra un tantino esagerato!
Saluti.
@domyraf, il problema è che questo "splendido" decoder non ha avuto tanto successo in Italia, rispetto alla Russia. Ti conviene cercare su siti russi, e magari vedere per la spedizione come si mette. Oppure in Italia ci sono altri "Force1+" di un altra marca. Ora non so se il telecomando sia perfettamente compatibile.
niente ancora non riesco a trovare un telecomando neanche un edison che sembra sia compatibile. siti russi? avete qualche link? ho scritto alla casa madre , ma non mi hanno risposto.
grazie
Purtroppo è un problema concreto hai ragione @domyraf !! Io mi indirirzzerei verso un telecomando universale ad apprendimento per poter sostituire quello del WV force1+ perchè altrimenti non risolvi.
Saluti.
Salve, se vuoi puoi ******************************io l'ho acquistato da loro circa un anno fà spedendomelo dalla spagna

 Messaggio del moderatore 

Non si mette nessun contatto skype o di altra natura!!! please rispettiamo il regolamento !! altrimenti qui diventa un porto di mare. Qst ricerche e qst contatti in forma privata ve li dovete eventualmente scambiare al di fuori del sito. Grazie.
Perfavore atteniamoci alle regole. SAT.technology STAFF !!

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]