Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io credo che il segnale sia un po disturbato ed in fase di scansione non riesce ad eseguire il tutto correttamente riportandoti errore.
Perchè se la lista la sintonizzi ovvio che funziona. Cmq poco male il DTT lo hai le nostre liste sono complete zona per zona e nazionale. Non dovresti avere problemi a vedere certo nn riesci a scansionare , ma è vero anche che è ora di cambiare decoder :D:D
viewtopic.php?f=84&t=35286&p=125513#p125513
Cmq fai la prova ad installare openATV backup e vedi come va è una delle migliori per poter fare scansione.
Saluti.
dopo aver resuscitato il Cloud ibox 3 del 2014 e prima di inserire immagine (mi potete consigliare quale ) bisogna onserire qualcosa.
In caso positivo mi dite dove trovare.
Grazie
@mabiz82
Tutte le migliori images-backup per cloudibox3 le trovi qui : dlext/?cat=30 nella sezione omonima come è logico che sia !! ;)
Consigliate queste per velocità e completezza ( leggi descrizioni e segui istruzioni su come flashare ) :
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz openBH 1.0.025 GST1.11.2 exteP3+GSTplayer
Saluti.
grazie sei stato gentilissimo.
Provate le tre immagini ma la pennetta fa 5 -6 lampeggi e esce la scritta boot
sul decoder e a video esce immagine open atv che non si apre.
SE invece carico BlackHole-2.1.7-cloud-ibox-3_usb si installa tutta ma poi non si apre.
Un aiuto.
Grazie
Certo siamo qui per aiutare !!! @mabiz82
Allora innanzitutto dopo aver recuperato con cypress hai flashato il decoder portarlo all'ultimo bootloader ??
perchè se non lo hai fatto ovvio che le ultime images basate su questo non partono !! ( la cypress recupera il dek alle origin con kernel 3.6 500MHz )
Leggi qui la guida su cosa fare : Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
dopo aver flashato il bootloader del 29 maggio e del 5 agosto ( come da guida ) portato a kernel 3.12.1 ( 751MHz ) potrai tranquillamente installare una di quei backup proposti!!
Ricorda sempre porta usb posteriore e formattazione completa FAT32 ( non veloce che non fa riconoscere la penna al dek )
Saluti.
missione compiuta siamo riusciti a resuscitare un morto.
Ora un piccolo problema quale è la password per telnet.
Se serve comunico che ho installato Nemoxyz-OpenPLi4-patch+GST-NightSTALK-(isetE2-341+EPG+EMC4+SyST+Bmon+JKmulti+Ytube)-CIBOX3series[25-07-2017].
Mi dimenticavo grazie
Scusami una piccola curiosita.
Il mio devoder mi da molto spesso la scritta sintonia fallita ,ma funziona tutto regolarmente.
Sarei curioso di conoscere se ho fatto io qualche errore nella programazione.
@mabiz82 Non credo abbia fatto tu qualche errore!! il problema della sintonia fallita dipende molto dalla qualità e sensibilità del LNB della parabola, è una della componenti , mettici pure la qualità non eccelsa del tuner sat e DTT ed arrivi al dunque ! Considera che i backup sono impostati con un settings dual ( HB + Astra ) per cui se tu hai un sistema mono, solo Hotbird conviene che lo imposti mono dal plugin isettingE2 ( scegliendo manutekè+dtt + località di tuo interesse DTT ) per migliorare la sintonia solo sul MONO!! Saluti.
ciao @arthur ho un cloud ibox 3 brikkato potresti aiutarmi?
Ho provato a fare la procedura si collega ma sul flash explorer al momento del refresh mi da i/o error, come posso risolvere?
grazie
@Nemoxyz Ciao scusa potresti recapitarlo te il messaggio ad @arthur per favore non ho avuto risposta. Grazie
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]