Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
prima cosa buongiorno a tutti
chiedo scusa se disturbo ma il file raa della lesta settembre neo combo se dice che e danneggito lo scaricato 3 volte ma niente grazie e scusatemi
Controllo subito !!! ;-) pardon !!

Aggiunto dopo 2 minuti 26 secondi:
eccolo qui : dlext/?view=detail&df_id=564
tutto come sopra ok si apre perfettamente il file, ti ripeto utilizza borwser chrome ( google ) e utilizza winRAR come scompattatore.
Saluti.
chiede scusa se sono scortese io credo che vada bene ma o provato su un altro pc e niente scarico altri liste e quando le apro con winrar e tutto ok ma quella del neo combo se non si apre mi dice file danneggiato o pre+ovato di tutto anche su di un altro pc chiedo scusa se sono ripetitivo
@carletto19 ma figurati no problem!! Siamo qui appositamente per aiutare, facciamo così attendiamo @corvo18 che ha caricato il file e vediamo cosa dice se può controllare anche lui dalla sua postazione e se può reinviare file per capire se c'è un errore.
Saluti.
buonasera corvo e grazie per la pazienza ma o provato adesso niente ancora ma la cosa strana e che se scarico quella del neo combo mi si scarica quella del neo combo se spero di essermi spiegato bene e nessuni delle 2 si apre con winrar ,entre se scarico quello dell'amiko 8260 o altre me li apre benissimo scusami ma non riesco a capire se il problema e mio ma o provato su due pc e semrpe la stessa cosa
carletto19 ha scritto: 6 anni scaricato neo combo si scarica come neo combo ma mi da sempre file danneggiato
Riprova di nuovo, l'ho compresso in zip
@carletto19 per caso utilizzi qualche acceleratore di download ??
Se si evita !! elimina queste cose che non servono a nulla. Utilizza google chrome come browser o mozilla firefox e riprova.
Saluti.
allora no non uso nessun accelaratore comungue questa zippata tutto ok si e estratta ma quella del neo combo se no non e che e un problema della versione che uso di winrar?

Aggiunto dopo 21 minuti 15 secondi:
allora io ti ringrazio infinitamente e chiedo scusa era winrar versione obsoleta e l'unica cosa che non o provato chiedo umilmente scusa del tempo che ti o fatto perdere
buonaserata

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]