Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti volevo dire che grazie al bootloader ho risolto il problema del display al buio dopo aver inserito la penna usb per caricare l'immagine sul mio cloud ibox 3 se qualcuno ha avuto il mio stesso problema può tranquillamente installarlo :-) ;-)

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
mizio17 ha scritto:Ciao a tutti volevo dire che grazie al bootloader ho risolto il problema del display al buio dopo aver inserito la penna usb per caricare l'immagine sul mio cloud ibox 3 se qualcuno ha avuto il mio stesso problema può tranquillamente installarlo :-) ;-)

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Caricando il mio backup giugno ver per cloudibox3 in sezione downloads ( usb posteriore ) non dovresti avere nessun problema!! ttt testato!! voglio ricordare a tutti che il bootloader del 29 maggio overclocca il dek con le conseguenze che ne derivano. Saluti. ;)
Capisco di aver rischiato ormai è fatta, spero che il problema si verifichi il più tardi possibile per ora tutto bene :-) avevo provato con la bh ma non riuscivo a far funzionare l'immagine nel migliore dei modi, anche se penso sia a migliore per quel poco che sono riuscito a vedere!

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
[/quote]
voglio ricordare a tutti che il bootloader del 29 maggio overclocca il dek con le conseguenze che ne derivano. Saluti. ;)
[/quote]
Conseguenze che potrebbero essere??? :-s :-s

Ma la nuova tua BH funziona con l'aggiornamento del bootloader? mi pare di capire di si ;)
Nemoxyz ha scritto:Le conseguenze hardware di un overclock sono la riduzione di vita del componente in gioco ( cpu in particolare ) che lavorando a freq maggiori ( aumenta il voltaggio per essere sostenuto in freq ) sviluppa maggiore calore per ovvi motivi ( effetto joule ) ed il naturale fenomeno dell'elettromigrazione per attraversamento di corrente viene accentuato.
Ora potrebbe essere visto un "catastrofismo" puro il mio messaggio ma effettivamente è così...certo non con l'incalzare che le parole scritte possono preludere ma di certo un overclock fa lavorare fuori specifica.
Il booloader una volta messo è "IRREVERSIBILE" è stato scritto!! se fai il passo...non torni indietro!! Quindi ergo...il mio backup non funziona in overclock ma solo con il booloader classico non OC!!
byeee
Nemo è irreversibile con i mezzi di aggiornamento normale,riscrivendo la flash tramite jtag si ritorna alle origini. ;)
Scusate ma la procedura per riscrivere la flash tramite jtag qual'è?

Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
@Arthur
Se sento un botto da lontano, capirò che la colpa sarà  tua. Hai overclockato troppo questi giocattoli. Io me ne sto lontano.
Eh eh ... scherzo, lo sai che ti voglio bene. Ciao

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Riprendo un post dalla discussione gemella bloccata:
sujith ha scritto:Sono riuscito di cambiare Boot Loader.. ora è 751 MHz..
Chi vuole , può scaricare da qui..
New Boot Loader 751 MHz


Ho installato anche i software sono usciti dopo 29 Maggio.. ;)

Ma, le cose non sempre vanno come noi aspettiamo..

Un mio cliente ha caricato boot loader e poi, installato Open Pli 4 ( 07-06-2014)

Il box non si parte più e morta..

Ora devo contattare Air sat per avere una soluzione senza spedire il decoder , pagando ulteriore spese..

Quindi,. mi racommando ragazzi!!! :ymapplause:

Se è un cloud ibox originale non hai bisogno di spedirlo
leggi qui
Resuscitare Cloud ibox 3 Brikkato
Se vuoi info sono a disposizione ;)

lo so che mi vuoi bene e che non puoi fare a meno di me :mad:
Comunque la frequenza di lavoro base del processore è a 750mhz quindi nessun overclock

1080p AVC decode & display
Integrated LNA, Tuner & DVB-S2 demod
16-bit DDR3 support for optimal cost/performance technology
Over 750 DMIPS application CPU
Over 300 M pixel/second graphics engine for 2D graphic acceleration
DLNA with Ethernet
Advanced security for all major conditional access


http://www.broadcom.com/products/Satell ... ns/BCM7358
Salve,volevo installare bootloader-cloud-ibox-3-751mhz-29.05.2014,usb ok alla fine il dec mi dice done.
accendo il dec no display.che fare
arthur ha scritto:Riprendo un post dalla discussione gemella bloccata:
Si sono stato io a bloccare la discussione perchè mi sembrava opportuno continuare qui vista la presenza tua che puoi dare tecnicamente supporto!! inutile confondere con troppe discussioni!! giusto ?? ;)
cmq ti vorrei fare porre un quesito...la openATV 4.1 secondo te la sua struttura come sistema operativo è imprescindibile dal bootloader overclockato? è possibile usare openATV 4.1 con il bootloader semplice classico nn overclockato??
Salutoni
esiste già  un discussione in merito !!!! -------->>>> post14221.html#p14221
Vi pregherei di leggere il forum prima di fare topic inutili grazie!!!!

*** Messaggio aggiunto il 08/06/2014, 18:46 ***

sposto messaggio!!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]