Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
non riesco a trovare la scatola del LNB.
magari dico una stupidata....ma è possibile capire cosa ho montato tramite skybox senza salire sul tetto?
Inutile che perdi tempo, con quello montato da sky non avrai sicuro segnale, monta un illuminatore classico e vedrai che il tutto si risolve in pochi istanti, come da magia !
LNB è la parte fondamentale di un impianto per TV satellitare oltre alla parabola stessa,
Provate a cambiarlo con quello che vi ho consigliato (non prendete quelli economici) e fatemi sapere, per esperienza e vari test vi dico che non tutti funzionano allo stesso modo! Ci sono illuminatori di alta qualità  che consiglio vivamente l'acquisto sopprattutto a chi possiede questi decoder skybox .
Modificato 1 volta da Utente Cancellato 4119 10 anni.
Eh... con un centralizzato si complica parecchio.
Anche perchè se altri condomini hanno Scai non puoi nemmeno cambiare l'LNB tu d'iniziativa e a tue spese, rischi che poi a te funziona e a loro no.
La vedo dura.
dopo vari giri su vari forum che mi consigliate come lbn oltre al inverto (black ultra) ?
Grazie
ilcava ha scritto:LNB ottimo è il Megasat Diavolo, uno dei migliori.
confermo ne ho uno singolo su una parabolina da 40cm solamente mi prende 86-87% e vi ho detto tutto.... B-) :D
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]