Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]CHIAREZZA PER CONVERTIRE DA M3U a TXT
conversione m3u in txt per decoder openbox

qualcuno gentilmente puo darmi una mano anche in privato non riesco a convertire una lista per questo decoder faccio tutti i procedimenti ma niente da fare ho provato sia con ,e spazio dopo il nome del canale e sia anxche senza infilo la pennetta formattata in fat 32 e mi dice vuoi caricsre la lista ma non succede niente e se vado in iptv mi dice downloading data attendere prego ma niente da fare
parlo de v8 combo

Aggiunto dopo 11 minuti 2 secondi:
niente non riesco

Aggiunto dopo 24 minuti 20 secondi:
Questo quello che faccio .......apro il file m3u con neotpled copio il contenuto ....lo incollo sul sito russo è qui rimane una lista con ext, davanti e nomecanale e link tutto attaccato. Allora con neotpled tolgo ext, e creò lo spazio dopo la , del nome canale salvo tutto il un file di testo chiamato iptvlisl e lo copio in una chiavetta (fatto 32 ) inserisco la chiavetta nel decoder mi chiede di importare la lista ma non succede niente ......dove sbaglio ?
Il decoder non è mio ......volevo solo capire come fare .....perché faccio tutto giusto e non funziona ....cercavo qualcuno che mi aiutasse ....lo so che ci sono decoder enigma 2 più belle e semplici
@joao16 lascia stare il consiglio riguardo gli acquisti.....sn un altra cosa...laterale al discorso!!
Te lo ripeto ancora una volta, ma lo hai letto il link che ti ho suggerito ??? si parla proprio di questa problematica, tu però continui a dire di voler provare a capire come fare, non esiste una soluzione!! Non so come altro dirlo !
Fai tutto perfetto, ma purtroppo in seguito ad un cambio il software del decoder non risponde bene e non funziona, per cui tu puoi cercare tutti gli aiuti che vuoi ma non esiste modo, spero di essere stato sufficientemente chiaro ora!! ;)

guarda e leggi da qui : lillo1990 @ iptv su openbox v8 non viene scaricata
Salve, io ho seguito la guida trasformata la lista in txt eliminato la voci ext, poi messo su chiavetta , la lista la carica ma nn esce nessun programma...dice di attendere solamente

Su openbox V8 combo non funziona più !!! E' QUESTIONE DI FIRMWARE , LA PROCEDURA NON DA RISULTATI !!! PERCHè IL DEK NON SI CONNETTE PIU !!
LEGGETE PRIMA DI SCRIVERE ?? >>> iptv su openbox v8 non viene scaricata

Cambiate decoder , fidatevi questo openbox v8 e vari ( combo etc etc ) sono stati un vero flop !!
Saluti.
salve continuoa non riuscire ad inserire il file iptv su openbox,come mai mi dice vuoi importare la lista personale,gli dico di si ma fa sempre dowdonload in corso ma nn va proprio
Comunque potreste chiedere al vostro "amico di fiducia" di provare ad abilitarvi a pochi canali.
Magari da quando ci sono 2000 e rotti di titoli, il box non li riesce a reggere.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]