Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, ho dovuto re installare la openatv 6.1 sul mio zgemma, tutto bene come al solito ma non mi compare più il plugin epgimport, prima era nella lista plugin ora non c’è più, provando a scaricare il plugin tramite decoder, non me lo scarica, ho anche aggiornato i feed secondo istruzioni di nemo ma nulla, quando riapro i plugin non mi trova epgimport. Come faccio??!
Buon giorno ho un decoder magic box MG4 HD . Ho installato l'immagine openav tv di nemoxyz
ma non riesco a mettere il plugin per orario sincronizzato via internet.
Ho scaricato il tutto e messo il tempma poi mi da errore via putty. Soluzioni? grazie
@GIACOMO LEOPARDI la openATV come lo abbiamo detto molto volte ha già tutto integrato interno !! Non devi mettere nessun plugin per la sincronizzazione dell' orario avvieine già di natura sua !! Per questo motivo ti ha dato errore quando hai provato ad installare !!!
Devi andare solo eventualmente ad impostare il fuso orario se ora si è sballato e la fonte NTP per la sincronizzazione orario via internet!! Spulca il menu e vedrai che trovi la voce !!
Saluti.
Ciao, si vero ho riavviato la GUI ed ora tutto ok . come scritto nel post dedicato ora ho problema che non mi carica più epg.... la prima volta si.... consigli di installare di nuovo immagine?
Grazie per l'assistenza

Ha scritto dopo 23 minuti 23 secondi:
Noto che non è possibile spegnere il magicbox, quando schiaccio il tasto on/ off c'è un menu che mi permette solo di metterlo in standby... dove sbaglio?
Grazie :cr1:
No credo che tu debba solo reimpostare epg importer !!!
Per o spegnimento del decoder devi usare "deepstandby" sarebbe il vero spegnimento dei decoder engima2 !! saluti
ciao da putty mi chiede username e password per entrare nel decoder. quali sono?

Ha scritto dopo 2 minuti 13 secondi:
trovata password grazie a tutti lo stesso :-)

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]