Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
da buone fonti ho saputo che non verranno aggiunti nuovi canali come per le olimpiadi.... ma le frequenze rimarranno le stesse di sky calcio 1-8 ma cambieranno il nome in sky mondiale come nel 2006
kakaoo1981 ha scritto:QUINDI ENTRO GIOVEDI DOVREBBERO USCIRE :D
Mi pare di averlo detto più volte che il maiuscolo significa gridare.....non siamo al mercatooooo!!! X(
E questo "dovrebbero"....generico....anche un po sarcastico è fuori luogo direi...se ti fai due conti:
è un'ovvietà  che giovedì essendoci l'inagurazione della competizione mondiale ci saranno i canali mondiali...

NB ( x tutti ) : faremo in modo di essere quanto più veloci possibile!!! Quindi con calma....e non vi agitate!!
Nemo hai ragione scusami, il motivo per cui scrivo in maiuscolo è dovuto al fatto che lavorando uso questo carattere ,e dimentico di disabilitarlo quando scrivo qui, quindi nn è mia intenzione urlare con nessuno ci mancherebbe, il fatto del dovrebbero, l ho scritto solamente xke io nn ho la certezza che entro l'inizio dei mondiali saranno pubblicate e non volevo dare informazioni errate. tt qui
mah... devo mettere l'antiUPPERCASE? :)

saranno pubblicate, mica giochiamo col DAS a fare pupazzi. attendiamo che attivino i canali.. sempre domande e richiesti inutili, ci sara il giorno che mi stancherò .. arriverà  presto..
ManuTEK ha scritto:mica giochiamo col DAS a fare pupazzi.
....e pensare che io ero rimasto alle bambole da pettinare......^_^
Modificato 1 volta da aviosat 9 anni.
aviosat ha scritto:
ManuTEK ha scritto:mica giochiamo col DAS a fare pupazzi.
....e pensare che io ero rimasto alle bambole da pettinare......^_^
[offtopic]hai provato lo script? :=[/offtopic]
kakaoo1981 ha scritto:I canali Mundial sono 4
theinspector77 ha scritto:con la lista vecchia si vede tutto perfettamente....l'unica novità  sarebbe il nome SKY MONDIALE 1,2,3,4????
kakaoo1981 ha scritto:Si l'aggiornamento più importante è relativo ai 4 canali Mundial
Diciamo che non mancate di "retorica"......fate messaggi per dire cose che potete leggere nelle descrizioni.....peciò siccome continuate a nn rispettare il regolmento cancello..... :mad: :mad: :D eddai friends!!!! nn sporchiamo i topic!!!
Leggete le descrizioni e sapete tutto di quello che installate!! ok ??? pleaseee!!!
scusate ma non esiste un plugin che aggiorni automaticamente la lista sul skybox f3. cosi come succede con il dreambox 800 hd

*** Messaggio aggiunto il 19-06-2014 17:54 ***

scusate ma non esiste un plugin che aggiorni automaticamente la lista sul skybox f3. cosi come succede con il dreambox 800 hd
no non esiste!! lo abbiamo già  detto !! post inutile e perdita di tempo!!!! prego....non scriviamo cose inutili....per queste cose serve enigma2 !!! chiudo!!!
a me è tutto bloccato, mi dice invalid program, search again.. può essere che devo scaricare la nuova lista???
piottone ha scritto:a me è tutto bloccato, mi dice invalid program, search again.. può essere che devo scaricare la nuova lista???
molto molto probabile!! anzi quasi sicuroooo !!!! ;) byeee

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]