Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
@noisefree di regola hai perfettamente ragione , ma essendo un post vecchio magari per avere maggiore visibiltà si potrebbe pure fare uno nuvo, cmq si effettivamente ci riallacciamo al discorso è hai ragione tu, è giusto!! ;-) :-D
Allora venendo a noi...secondo me dovresti controllare il cavo...lo sai che un paio di gg fa è capitato anche a me e devo dire che mi sono accorto che avevo molti BER sulla ricezione tuner ed era il cavo collegato male!! Saluti.

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.