Sezione dedicata ai decoder EVO NOVA Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
:-D hai ragione Nemoxyz,ero convinto di aver lasciato uno dei due notebook anche qui ed invece no :cr1:
Sto installando e disinstallando tutto il play store praticamente ma per ora niente di buono.
Continuerò la ricerca e le prove ;-) al max cerco di procurarmi un terzo notebook da battaglia :-D
Ti terrò aggiornato,Ciao.
Buon giorno a tutti,ciao Nemoxyz.
La situazione è questa,oltre ad un buon equivalente di Putty,ho trovato anche un ftp decente per android (Mobile Tenet e Total Commander).
Ho trovato anche un buon text editor che mi ha consentito di fare "certe" operazioni ma non poteva andare tutto liscio :mad:
Sono sorti due intoppi,il primo é che nella cartella etc/enigma2 non è presente il file iptv.sh ed il secondo è che il text editor non vede il file bouquet.tv :cr1: .
Ci sono soluzioni?
Grazie
Appena scritto il messaggio precedente,ho pensato una cosa,magari non è fattibile però non si può mai sapere...sarebbe possibile eseguire le modifiche indicate nella guida di Clouditaly direttamente sullo script originale della lista IPTV?
@Robertoended quello che non capisco è come è possibile che tu non abbia il file iptv.sh o cmq altro nome dato ( non sempre è iptv.sh !! potrebbe essere "vattelapesca.sh" ma cmq ci deve essere un file sh "script" appunto in linguaggio di esecuzione su enigma2 "bin script" ).
Quindi mi sorge il dubbio...ma sei sicuro che su questo decoder la iptv è montata tramite wget script per caricare la lista in autoaggiornamento ??
Per solo lo script sh che si esegue ad ogni avvio del decoder determina l'autoaggiornamento!! se tu hai montato solo un bouquet.tv ( della iptv ) è un qualcosa di statico che non si aggiorna e non va bene !!! Devi come prima cosa mandare via putty la string di wget in tuo possesso !! alla fine vedrai che trovi il file "sh" dentro etc/enigma2/ e poi dopo potrai fare le modifiche di cui sopra!
Non devi modificare il bouquet.tv perchè appunto è un qualcosa di statico , non so come dire.....cioè il bouquet.tv della iptv è il "fenomeno" che si ha in conseguenza di una logica !! E' l'atto finale insomma se tu modfichi l'atto finale e non la logica che fa pervenire ad esso non risolvi il tuo problema perchè operi a "valle" e non a "monte" sintatticamente parlando!!
Non so se ho scritto difficile o sono stato poco chiaro , pardon...non mi veniva altro modo per spiegare!! a presto saluti.
Io in verità ho cercato solo il file iptv.sh perché è questo che riporta la guida,quando torno a casa verifico se c'è un altro file .sh.
Dopo aver modificato questo file,la guida dice che si dovrebbe modificare pure il file bouquet.TV
La lista iptv credo che sia installata correttamente con lo script autoaggiornante.
Giusto per essere sicuro di modificare il file giusto,nella cartella etc/enigma2 esiste solo un file .sh?
Più o meno ho capito quello che hai spiegato :-D
Grazie
Si !! Io intendevo il file .tv che corrisponde alla lista iptv. ( bouquet_iptv.tv )!! Il file bouquet.tv inveve è vero hai ragione va modificato perchè rappresenta il file che indica al decoder la disposizione spaziale della cartella iptv relativa.
Si il file sh solitamente è uno solo ( a meno che tu non abbia più di una iptv )
La guida è generica ovviamente e prende esempio cn quel nome comune ma nulla vieta che il file si possa chiamare diversamente.
Saluti.
Buonasera a tutti.
Nemoxyz avevi ragione riguardo allo script,quello che caricavo io,Enigma2 personalizzato autoupdate non aveva il file iptv.sh.
Mi avevano assicurato che fosse lo script giusto autoaggiornante ma a questo punto ho i miei dubbi,
ne ho scaricato un altro sempre Enigma2 ed in questo ho trovato il file iptv.sh.
Quando l'ho aperto per modificarlo ho notato che già aveva la parte dello script da aggiungere,riportata nella guida di cloudItaly quindi non l'ho toccato ed ho riprovato a spostare il bouquet iptv con i settaggi di isettinge2,ho riavviato e per magia ...TUTTO AL POSTO DESIDERATO :-D :-
Visto come sono andate le cose mi chiedevo se fosse possibile avere un tipo di script Enigma2 autoupdate con un altro file per l'autoaggiornamento al posto di quello .sh.
Saluti ;-)
@Robertoended non ho idea di quale altro script autoaggiornante ci possa essere !??! L'unico modo per essere autoaggiornante all'avvio è che ci sia iptv.sh lo script cioè eseguibile!! Come hai fatto in seconda battuta e come ti sei reso conto che va tutto ok !! Non prendere altro usa quello base per enigma2 come hai fatto e ti troverai bene.Saluti.
Ciao Nemoxyz,sono riuscito a caricare la lista iptv su XCplugin seguendo le istruzioni,grazie :-D ;-)
Ora mi chiedevo due cose,se io volessi cambiare ****** e quindi caricare una nuova lista (non su XC ma nella root del dec tramite telnet),devo prima cancellare quella già presente?
Inoltre,sarebbe tecnicamente possibile caricare due liste diverse sullo stesso decoder (a prescindere *********)?
Saluti
@Robertoended fai attenzione a cosa scrivi ***** che era molto "borderline" !!! :-o
Si teoricamente per fare le cose fatte bene devi cancellare tutto con la tecnica di cui ti ho già parlato ( isettingE2 tasto info etc etc ) poi mandi il nuovo wget e sei a posto.
Se vuoi 2 script contemporaneamente o fondi in un unico iptv.sh i due Wget ma ti devi assicurare che l'arrivo non sia la stessa cartella altrimenti fa un caos totale!!
DEvono essere con nome diverso ( al massimo lo cambi tu dentro lo script ) quindi si toericamente si possono caricare 2 liste diverse!!
Se non vuoi fondere puoi avere anche 2 script sh ma ovviamente di nome diverso ( iptv1.sh ; iptv2.sh ...etc etc )
Saluti.
Ah scusa,non pensavo che quella parola fosse al limite del regolamento.
Quindi da isettinge2 posso cancellare la lista presente?
Scusa probabilmente mi sta sfuggendo qualcosa,sono entrato nel plugin ed ho premuto il tasto info ma non accetta il comando,forse devo disabilitare la posizione del bouquet IPTV per cancellare la lista?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]