Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon pomeriggio ragazzi,
detto che ho appena fatto il reso di HD51 4K, per due motivi:
1 : non funziona il secondo tuner (la slot B) sembra disabilitata
2 : scalda come un fornetto

Dalle immagini on line dell'H7, vedo che non ha una ventola di raffreddamento e monta un dissipatore piuttosto piccolo.
Avete installato un hard disk? vi da problemi?
La mancanza di un RF out del Digitale terrestre, utilizzando uno splitter quanto peggiora il segnale??
Ho letto tutti i post di un amico del forum che ha tribolato con il tuner DVB-T con problemi di saldature fredde, o di surriscaldamento, sono tutti così???
Insomma.....
Lo Zgemma H7 come va? lo consigliereste?

Grazie :-)
@karl1 un consiglio diretto non te lo posso dare purtroppo perchè non ho avuto mai per le mani un H7 !! Dicono però che è molto veloce ed economicamente valido !! ci sta la versione H7C credo che sia esente dai problemi patiti dall'amico sul forum che poi ha restituito il modello H7s !!
Cmq se tu hai modo di spendere qualcosa in più ti consiglio di andare a vedere Vu+ o Dreambox modelli 4K con cpu ARM sono davvero eccezionali !! Manifattura egregia di sicuro non cinese!! E vai sul velluto!! Certo paghi qualcosa in più ma poi stai sereno che problemi non ne avrai !!! saluti.
@Nemoxyz
grazie per le info.
Beh....Dreambox, è stato il primo amore, ho buttato il DM7000 e un DM500 quest'estate perché oramai inutilizzabili... :-(
Però sto vedendo prezzi nettamente superiori ai 300 euro :bored:
Ora do un occhiata approfondita.
Vu+ combo non ne ho trovati....
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]