Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve sono tre giorni che sto uscendo pazzo con sto cavolo di decoder, non mi fa vedere un canale senza bloccarsi mi dice sempre scrambler, ho provato ad aggiornarlo e nìmi dice file is macth le liste non se le chiama.
il firmware e' agosto 2013. ho provato a installare tutti i firmware che ci sono qui ma non me li fa installare, non c'e' la faccio più se potete aiutarmi se no lo butto dalla finestra. grazie a tutti anticipatamente :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w :-w
Allora , per il momento sembra che vada bene.

Ho risolto scaricando il software per l'f3 (non f3s)quello dei problemi usb e dopo di che se chiamato tutto , liste firmware ecc.
L'unico problema è la pagina del menu dove si è installato uno sfondo dell'f3 e non riesco a toglierlo. Ma va bene così. :)
miki81 ha scritto:Allora , per il momento sembra che vada bene.

Ho risolto scaricando il software per l'f3 (non f3s)quello dei problemi usb e dopo di che se chiamato tutto , liste firmware ecc.
L'unico problema è la pagina del menu dove si è installato uno sfondo dell'f3 e non riesco a toglierlo. Ma va bene così. :)
La cosa strana è che un fw per F3 vada su F3s ?? ma sei sicuro di avere un F3s ??? non è che ti sbagli ??? mah...
Cosa intendi per sfondo F3 ?? il mio logo ??? embè è normale...se metti un mio fw+lista per F3 cosa vuoi che ti esca come logo quello di un dreambox ???? o di un vu+ ?? uscira ovviamente il logo che ho inserito io!!!! :D :D :D :D :)) :)) :))
saluti....
se vuoi il logo per f3s te lo mando contattami....
penso di non posso essere analfabeta!!!
a parte leggere la scritta e sapere la forma del decoder f3 e quella dell'f3s!
:ymapplause:
caro anico lo stesso e capitato a ne ni sono rotto le pall? o provato tutti iserver lo stesso
un po si salva scancelli tutto e netti solo un satellite e fai la ricerca e vedi come va poi ni fai sapere
io lo nesso da parte non ne conpro piu saluti dalla Germania :)
Non capisco bene forse perke sono un neofita ma credevo ke la scritta scrambler si riferiva al programma codificato , quindi non capisco kome ai risolto cambiando firmvare o lista ...
*!(messaggio inutile)!*

'sto thread è la morte dell' italiano... :D

*!(fine messaggio inutile)!*

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]