Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera a tutti...vi e' mai capitato che dopo parecchio che tenete acceso il decoder le immagini comincino ad andare e venire o vedersi distorte???...come se fosse un problema di linea adsl ma la linea dopo un controllo risulta ok!!!???
scusami,pensando che scrivevo nella sezione f3s skybox era sott'inteso...errore!!!posseggo ovviamente skybox f3s.
aker78 ha scritto:scusami,pensando che scrivevo nella sezione f3s skybox era sott'inteso...errore!!!posseggo ovviamente skybox f3s.
Effettivamente hai ragione!!! :D :D :D :mad: :mad: ahaha
hai provato a vedere se mettendo il dek in posizione arrieggiata si evita questo problema ??? cmq un riavvio sistemi ogni 8-10 ore è consigliato...per evitare "sedimenti"...ehehehe ;) byeee
provero'...comunque ho ritrovato anche una ventolina che si alimenta tramite porta usb che usavo sul dm800hd...semmai uso quella!!!buona serata!!!
Infatti ok!! Prova magari il dek è troppo chiuso...bye anche te bserata!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
risolto!!!era un problema di surriscaldamento in effetti...ventolina a gogo...e tutto ok!!!
Ottima informazione!!! magari se ti va metti info dettagliate su che ventola hai usato , tipologia...etcetc...per dare info ad altri utenti con lo stesso problema!!;)
grande !!! ;)
ma certo!!!per risolvere il problema ho usato una semplicissima doppia ventolina da raffreddamento(senza marca presa dai cinesi),da collocare sotto al decoder e che si alimenta direttamente tramite porta usb...pero' per non lasciarla sempre accesa consiglio di fare una modifica al cavetto di corrente ed inserire un piccolo pulsantino,cosi da azionarla solo quando si accende il decoder.
Ciao in effetti la ventola x raffreddare e una soluzione, anche se vi posso dire che ho un f3s da 3 mesi e lo tengo acceso 24x24 e fino a ora non ho avuto nessun problema di riscaldamento,
Io per il.surriscaldamento ho usato il tavolino del PC dotato di ventole ho adattato l'entrata uso 3 e via di ventole
Con l'F3s capita molto spesso...io ho risolto il problmea collegando una ventola che resta accesa tutto il tempo ed è molto efficace
io il primo lo tenenevo sotto il modem è ha preso letteralmente fuoco......

*** Messaggio aggiunto il 08-11-2014 2:51 ***

consiglio di tenerlo isolato e metterlo in stanby quando non si utilizza
esiste la possibilità  su qualche decoder di poter modificare la velocità  della ventola? su alcuni modelli è insopportabile.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]