Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un Saluto a tutti
Una domanda se possibile, ma che forse è + una curiosità .
Se devo aggiornare la lista a + skybox tutti con immagine e lista se non ricordo male delle olimpiadi, una volta inviato tutto posso estrapolare solo la lista canali per metterla sugli altri, dovrebbe essere compatibile.
Grazie
Max
quale img usi?
cerniamax ha scritto:Un Saluto a tutti
Una domanda se possibile, ma che forse è + una curiosità .
Se devo aggiornare la lista a + skybox tutti con immagine e lista se non ricordo male delle olimpiadi, una volta inviato tutto posso estrapolare solo la lista canali per metterla sugli altri, dovrebbe essere compatibile.
Grazie
Max
Se sono tutti decoder gli stessi puoi usare fw+lista su tutti!! se sn diverso tipo devi prendere il file giusto apposito per il modello pena se no il mancato agg dei nomi dei Favoriti!! quindi tecnicamente si i canali si aggiornaano....ma in effetti i FAVORITI rimangono con i nomi della versione olimpiadi....spero di essere stato chiaro e conciso!! saluti
salve sto cercando la lista (solo la lista canali per skybox f5s vers usb error ) giugno 2014
tony82 ha scritto:salve sto cercando la lista (solo la lista canali per skybox f5s vers usb error ) giugno 2014
Se vuoi mettere solo la lista canali poi non avrai i nomi dei favoriti... dovrai rinominare a mano.. se carichi invece firmware+lista avrai già  tutto pronto
tony82 ha scritto:è un file con estenzione abs?
No, .dbs
I firmware hanno l'estensione .abs

Puoi controllare qui viewtopic.php?f=86&t=31131
Scusatemi....è il primo messaggio...ma che differenza c'è tra la lista "normale" e quella "vers usb error"??
format16 ha scritto:Scusatemi....è il primo messaggio...ma che differenza c'è tra la lista "normale" e quella "vers usb error"??
Non è la lista canali a far la differenza, quella è uguale per tutti.
Cambiano i firmware, la versione denominata "usb-error" riguarda i cloni ed è uguale sia per F3, sia per F3s, sia per F5 e sia per F5s.
Le versioni normali e quindi ufficiali dei firmware rilasciati direttamente sul sito Skybox riguarda i decoder originali.
Ragazzi non potreste avere "guida" migliore di !!! ;) seguite i suoi consigli !!! Non potrei dire di meglio!! ;) ciao friend!!! byee
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]