Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

salve ragazzi chi mi da una guida
quando devo spegnere il decoder con questa immagine mi esce il menu shutdown e con il telecomando devo selezionare lo standby
vorrei spegnerlo con il tasto di spegnimento chi mi dice come fare?
grazie

Non so se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema, mi capita frequentemente che utilizzando il tuner del digitale terrestre, dopo qualche ora di utilizzo, facendo zapping non mi visualizza più alcuni canali, sono costretto ogni qualvolta a riavviare il decoder risolvendo il problema in forma provvisoria visto che si ripresenta nuovamente. Può essere un problema di compatibilità dei driver? Ad esempio con il sat questo problema non me lo da.

@thinkbig80 si purtroppo è un problema atavico di gestione dei drivers su openpli , non ci si può fare nulla...prova verificare che sia impostata la funzione "legacy" sulle impostazioni ricerca canali - tuner che dovrebbe aiutare in questo senso, se lo è già impostata va tenuto così.... :-( dipende motlo dall'impianto SAT e DTT in concomitanza, su alcuni impianti nn si verifica. Saluti.

Buonasera a tutti,
a me capita ultimamente che accendo il decoder e mi da' la schermata viola sul tv.Devo spegnere dal telecomando e riaccendere e torna a posto.
Inoltre capita anche molte volte che spengo dal telecomando del dedoder me lo spegne ma la tv rimane accesa nonostante i parametri sono settati per spegnere entrambi.
A questo punto mi sta venendo il dubbio che sia il cavo hdmi o anche a voi succede a volte?
Grazie

@bacolin79 salve!! Per la mancata funzione CEC si controllerei il cavo o le funzioni TV !!
Per la schermata viola è causa delle impostazioni video del decoder che vanno in contrasto con la TV !! se hai impostato i 1080i imposta invece su 1080p 50Hz e tutto torna ok !!
Saluti.

buona sera ho montato su un dm 800hd se sim questo
bakup rd è tutto ok.
unico neo non mi riconosce l'antennina wifi incorporata
mi da :
lan1
lan2
gentilmente come potri risolvere l'inconveniente e far andare il dm in wifi?
grazie

Ha scritto dopo 23 minuti 48 secondi:
scusate ho scritto troppo in fretta e male il problema
inoltre volevo far sapere che ho risolto
grazie

Salve ragazzi, ho installato questa immagine sul mio SR4 ma non mi riconosce i tuner, c'è qualche procedura che posso seguire per installare i driver corretti? Grazie mille.

RISOLTO!!!!! Smontato decoder sfilato tuner e rimesso, al riavvio tutto ok....
Grazie per il vostro lavoro.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @thinkbig80 si purtroppo è un problema atavico di gestione dei drivers su openpli , non ci si può fare nulla...prova verificare che sia impostata la funzione "legacy" sulle impostazioni ricerca canali - tuner che dovrebbe aiutare in questo senso, se lo è già impostata va tenuto così.... :-( dipende motlo dall'impianto SAT e DTT in concomitanza, su alcuni impianti nn si verifica. Saluti.
Non riesco a capire qual'è la funzione legacy; illuminami!
Altra domanda, sono in possesso di regolare abbonamento mediaset premium, come faccio ad avere visione su questo decoder?
@thinkbig80 in realtà con questo argomento siamo borderline regolamento.
Si deve menzionare perchè un plugin che notoriamente allude a cose non in regola. Ed ho detto tutto!!
A termini di regole le card si possono usare solo nei decoder omologati e qst non lo è.Saluti e chiudo discorso.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 10

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]