Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho un piccollino 3in1 led , con password sul network e quindi non posso modificare le impostazioni del emu.
vorrei flashare quindi il firmware con seriale ma qualsiasi tools utilizzo si blocca alla lettura dell bootloader.
per flasharlo ho tolto la porta rs232 da un amiko mini combo e posizionata nel alloggio rs232 sulla motherboard del piccollino 3in1 led .
i tools provati sono quelli del piccollo 3in1 e del amiko 8260.

tools brick here
Immagine
senza fleshare con rs232 non riesci a provarci con software con emu dal 2243 al 2449 tramite usb ti dovrebbe resettare da se la paassw della rete

Qualcuno può postare schema per RS232 sulla piastra del piccollino vorrei fare delle prove e postare i risultati. Thank's

Ok, Jtag preparata artigianalmente e piccollino LED ripristinato con FW Piccollino_3in1_LED_v.2420 prelevato dal Forum.

Immagine
Immagine

...cordiali saluti.

Ciao posso meglio vedere in foto o schema come hai collegato la rs232 su edision che non la monta?
Grazie
risolto problema flashare piccollino led 3 in 1 (prelevata un rs 232 da un edision piccollo 3 in 1)
1)ho ripulito la flash con tool ( RS232 Upgrade Tool PICCOLLO 3in1 plus CI) inserendo firmware 2303
2)dopo ho inviato lo stesso firmware in upgrade spuntando solo sw senza lista
3)riflashato di nuovo spuntando sw+bootloader

fatemi sapere i risultati........
Se il problema e' solo nel bypassare la password del net client Andate in Menu - Accesso Condizionato - CA Version - Premere pulsante GIALLO e poi pulsante cerca su telecomando e caricare il file dovuto ( *** )
Fatemi sapere.

 Messaggio del moderatore 

*** = correzione da moderatore evitiamo di appofondire certi discorsi !! please stiamo derivando nel non regolamentare. leggiamo il regolamento !! :-)

Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]