we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder MEELO+ Turbo (combo tuner: sat e dtt) H.265 ready
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Salve ho comprato da pochissimo il decoder Meelo+Turbo

volevo procedere subito al backup del sistema "home" per caricare poi uno dei backup di Nemoxyz ma, una volta inserita la chiavetta e lanciando il backup mi appare la seguente schermata :

La versione del Kernel è 4.8.3

Immagine

come posso rimediare ?

Grazie e scusate la domanda banale

@Elixu ciao !! da quello che leggo e vedo tu hai messo mano al tool "backup suite" da me opportunamente modificato per poter lavorare su openpli su questo modello preciso !! Lo capisco dalle scritte !!! perchè dovrebbero essere tipo così (p rendo esempio dalla skin NOWA ) :
Immagine
per cui se hai disinstallato e reinstallato il tool backup suite hai generato un "ritorno" al default che comporta questi errori , dovuti al fatto che il meelo+ turbo è un clone del formuler4 turbo e va ottimizzato per poter creare backups!!! Non per niente noi facciamo il supporto ed i softwares!! :-) Proprio per qst motivi!! ;)
Credo tu debba riflashare il decoder con la image-backup base che avevi scelto , non capisco se hai reimpostato la skin o non so qualcosa del genere perchè non mi sembra una skin da me impostata la tua foto!!! Inoltre l'errore dipende dal fatto che la pennetta usata non è riconosciuta come HDD ( consiglio di rinominarla tale ) e se fai backup devi farlo su "usb" tasto giallo , sulla pennetta deve esserci un file "backupsuite" vuoto , insomma mancano elementi per essere ok.
Saluti.

Ciao Grazie della risposta ;

no, sinceramente non ho fatto nulla di quanto detto da te! Ho comprato il decoder su Ebay e volevo fare il backup del sistema presente che ho trovato installato; quindi non ho installato ne disinstallato nulla;

"Credo tu debba riflasare il decoder con la image-backup base che avevi scelto" .... non ho scelto nulla ^!

a tal proposito volevo appunto comprare uno dei tuoi Backup e se posso vorrei chiederti un informazione;

da come ho capito queste Backup/immagini contengono dei "tool" ,accessori etc anche per sfruttare IPTV ma non ho capito se sono Tool simili a Kodi che gira su Android e Windows o se sono altri "software" migliori del suddetto!
Lo dico perchè io solitamente sfrutto molto iptv da flussi "acestream" ovviamente per canali in chiaro esteri nulla di violante copyright, mentre Kodi che ho su un altro smartTV Sony è una palla al piede con AndroidTV lento da morire...

Grazie ancora per le delucidazioni

Ha scritto dopo 47 secondi:
PS: piccolo OFFTOPIC

in fase di registrazione ho combinato una cavolata ( dovevo inseire una S nel Nik finale) non si può più modificare vero ^^ ?

@Elixu ah allora è stato fatto questo che ti raccontato da chi ha montato la image !!! ;) Pensavo avessi montato tu il backup...
Precisiamo...qui da noi non si compra nulla!! le membership sono una partecipazione attiva alla community non c'è un prezzo per 1 backup o file o cosa...per qst motivo l'espressione "comprare" è errata. Si hai capito bene !! I backup sono softwares ottimizzati che fanno andare al meglio il dispositivo !! Il mio studio appositamente nella loro realizzazione è mirato a dare queste caratteristiche perculiari ed una estetica introvabile ( ingredienti ottimi per una ricetta sopraffina!! ;) )
KODI non lo consiglio su decoder non 4K con cpu ARM , su decoder broadcom come meelo+ turbo meglio usare plugin come XCplugin che trovi installato nelle versioni di backup o qui :
[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
Se posso consigliare ottima image e molto recente come backups queste:
[BCKP] MEELO+ Turbo Nemoxyz OpenESI 6.0 GCSteel-StyleV3all GST1.13 exteP3 GSTp
[PKCGsettings+BASEimg] MEELO+ Turbo Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
ottimi pure qst ma necessitano di piccoli update:
[BCKP] MEELO+ Turbo Nemoxyz OpenATV 7.3 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1
[BCKP] MEELO+ Turbo Nemoxyz OpenPLi6.2 GST1.12.4 exteP3 GSTplayer NOWA-eO

PS: Elixus ??? fatto !! ;-) :-)

Grazie Mille NEMOXYZ !

Scusa se ho usato il termine acquisto; volevo dire appunto servizio di donazione per il fanfastico lavoro che fai/fate .

Allora non faccio alcun Backup e passo direttamente alla OpenESI 6.0 , se mi assicuri che posso caricare link acestream o sfruttare iptv per me già basta!
per il setup satellitare devo aspettare il tecnico ^!

Allora appena prendo il BAckup ti faccio sapere ;

PS: Si il nik ora è giusto, Grazie :-D

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]