Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho provato come mi hai detto ma niente se cambio il firmwaRE ******************?
Ma il firmware per il 490 va bene per il 540?
help help
inelson ha scritto: 6 anni Ho provato come mi hai detto ma niente se cambio il firmwaRE ******************?
Ma il firmware per il 490 va bene per il 540?
help help
Devi caricare il fw per il 540...Lista testata e funzionante con card tivusat e i due canali Paramount e Realtime
SCUSA SONO SEMPRE IO MA NON SONO RIUSCITO AD INSTALLARE LA LISTA DEI CANALI CHE MI HAI SUGGERITO.
SE NON TI DISTURBA MI MANDI I LINK DELL'ULTIMO FIRMWARE PER HK540 E HK 490 CHE PROVO AD INSTALLARLO DA CAPO E LE RELATIVE LISTE DEI CANALI .
GRAZIE
INELSON

 Messaggio del moderatore 

Non usare lo stampatello in futuro per scrivere tutto il post!!

 Messaggio del moderatore 

@inelson lo stampatello sui siti e nei forum equivale a gridare!!! Tu pensi che siamo sordi ??? ahaha speriamo ancora di non aver bisogno di amplifon... :-D non usare lo stampatello please!! atteniamoci alle regole della "netiquette" Grazie per l'attenzione.

Grazie corvo 18 operazione riuscita .. ciao alla prossima

Ha scritto dopo 10 minuti 10 secondi:
Dimenticavo quale è l'ultimo firmware per il HK490? scusami e ancora grazie
Ciao Corvo 18 non mi ricordo la procedura per attivare il menu pach con bware hk 490
Saluti Ivano
Ho provato a mettere questo firmware su bware hk540 gt tivusat ma non va oltre rai1 hd come devo fare? mio padre per sbaglio l'ha resettato e non so come fare a ripristinare i canali tivusat.

grazie

ho provato a scaricarlo ma mi dice che l archivio è danneggiato.Potete verificare per favore

Ha scritto dopo 17 minuti 25 secondi:
sto parlando della lista jb007 hk 540

@agiambro lo abbiamo già detto più volte , dovete aggiornare il vostro scompattatore , usa WinRAR nuovo oppure winzip o 7zip e vedrai che scoprirai che non è danneggiato nullaè sul tuo computer il problema. Saluti.

  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]