Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Perfetto Nemo, quindi insomma posso visualizzare la lista intera dei film ma il cerca non esiste... Potresti provare a creare un plugin del genere? Sarebbe fantastico :) lo so che non è semplice, però mai dire mai

@Raffyintheworld Purtroppo non ho le competenze adatte su questo tipo di plugins tanto da sapere includere una funzione del genere!! Pensa che la reputa una difficoltà Lululla che è l'autore della mod XCplugin v5.7 he è il plugin VODplayer più completo !!! Pensa me....
Sui miei backup invece ho creato un semplicissimo VODplayer ( STvodplayer v1.0 ) che è mollo snello e velocissimo ha le funzioni base!!
Ti dico che usare la app su smartphone è perfetto ed è meglio del cerca su decoder!! Saluti.

Ciao Nemo, il meelo+ va benissimo, ma prima di esprimere un parere completo volevo installare i picons e inserire la chiavetta usb per lo storage dei picons e degli epg. Quando puoi, puoi fare gentilmente un salto nel thread del meelo che qui sono OT? ti ringrazio :)

ciao Nemo
vorrei migliorare..dal mio dm800se con hd interno con immmagine openpli4 che ancora oggi funziona bene..
per notare grandi differenze nel cambio canali, nell'accensione del decoder e qualità di immagine , mi consigli di prendere:
zgemma h5 ( trovato sui 75 euro) o
zgemma h7s ( trovato sui 150 euro)...
naturalmente non ho tv 4kk.

oppure rimango cosi..fino a quando funziona il dm800se ( indistruttibile) ?

per la registrazione dei programmi dovrei mettere una pen drive da minimo 8gb ( per epg e registrazioni) ?

grazieeeeeeeee

@niellodj sicuramente il dreambox è una pietra miliare !! e fino a quando le trasmissioni non cambieranno codifica di compressione audio/video ( intendo H.265 ) vai ok tutto sommato....certo passare a decoder moderni ti da quel salto di qualità non indifferente !! lascia stare 4K che ancora non è operativo nel vero senso della parola ma prendere uno Zgemma H7So H7C oppure un mutant HD51 significa avere estrema velocità !!
Ti consiglio di cercare i prezzi migliori qui :

viewtopic.php?f=84&t=35286
oppure fai una ricerca con il nostro motore di ricerca >>> SEARCH THE BEST FOR YOU
SAluti.

Nemoxyz ha scritto: 5 anni

@niellodj sicuramente il dreambox è una pietra miliare !! e fino a quando le trasmissioni non cambieranno codifica di compressione audio/video ( intendo H.265 ) vai ok tutto sommato....certo passare a decoder moderni ti da quel salto di qualità non indifferente !! lascia stare 4K che ancora non è operativo nel vero senso della parola ma prendere uno Zgemma H7So H7C oppure un mutant HD51 significa avere estrema velocità !!
Ti consiglio di cercare i prezzi migliori qui :

viewtopic.php?f=84&t=35286
oppure fai una ricerca con il nostro motore di ricerca >>> SEARCH THE BEST FOR YOU
SAluti.

quindi consiglieresti h7s ? noterei grosse differenze rispetto al dm800se?
se devo spendere h7 e non h5 giusto?
per registrazioni pen drive esterna o metto hd che ho sul dm800se?

Buonasera ragazzi approfitto del post per farvi una domanda. Da un annetto uso uno zgemma h2. Ho provato diversi firmware e al momento monto un openspa con cui ho trovato il giusto compromesso. Ho qualche problemino di lentezza e sopratutto con VOD e nel cambio canale o sezioni menu.(oltre ad avere un tuner sensibilissimo per il mio impianto con i canali HD). Detto questo vorrei comprarne un altro (trasferendo questo in altra camera). Qualcosa di molto più veloce. Da specificare che non uso il tuner satellitare. Budget sotto i 100. Ne puo valere la pena o per un miglioramento significativo devo alzare l'asticella del prezzo?
Uso esclusivamente DTT + le varie funzioni IPTV con VOD ecc . Quindi mi consigli meelo invece dei vari zgemma?
Si ti consiglio meelo ( trovi link li ) perché non ha il lag al cambio canale cm negli zgemma. Ma tolto qst piccolo particolare...sn ottimi entrambi.
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]