Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Si ma non capisco l'utilità. Se a me funziona openAtv, tutto bene configurato e stabile, che mi serve avere ad esempio anche openEsi?

Per ora ho provato a montare un HDD esterno sulla porta USB, configurato il mount come media/Hdd e la penna USB media/USB. Quindi questo non fa scrivere sull'HDD o USB???

@Djdjdj per lo stesso motivo per il quale nacquero le virtualizzazioni ( virtual machine ) e per il motivo che montiamo più sistemi operativi su una stessa macchina fisica. Potresti volere un boot con una image specifica che è migliore su IPTV ed un boot su altra che è ottima e superlativa con i contenuti multimediali da riprodurre localmente...che ne so faccio un esempio !! No così come hai montato è perfetto non capisco l'utilità di avere entrambi usb e hdd ma cmq è giusta la configurazione.
Saluti.

Ah ok ho capito.

E te l'ho detto, su USB ho messo i picon. Avevo provato a mettere tutto su HDD ma avevo rallentamenti quando passavo da una pagina all'altra con tutti i canali e i picon visualizzati.

Ah ok ho capito.

E te l'ho detto, su USB ho messo i picon. Avevo provato a mettere tutto su HDD ma avevo rallentamenti quando passavo da una pagina all'altra con tutti i canali e i picon visualizzati.

@Djdjdj se tu metti picons in visualizzazione in lista canali avrai sempre e comunque rallentamenti!!! Vanno usati solo in infobar !! Saluti ;)

E dai, è molto più bello il tutto con i picon di fianco ai singoli canali, e ti devo dire che con la USB non ho alcun tipo di rallentamento!

Sarà anche più bello ma rallenta a bestia !! E bello ok...ma se non balla....che te ne fai ??? E come le "tette" rifatte....belle si ma sono di plasticaaaaaa , sono finteeeee !! ( citaz. nota pubbl. bevanda che mette le ali.... :-D ) cmq sarà il motivo che la usb è molto veloce il chip più del tuo HDD meccanico montato e più del bus USB che determina la connessione ( case SATA-usb dove alloggi il tuo HDD ) Saluti.

Si può essere che è più veloce per quello.
Cmq ci sono tette e tette, alcune non mi dispiacciono anche se rifatte 😁

Guarda, così è come si presenta il mio, opportunamente personalizzato, bello e balla :-D
Immagine

Beh si.... :-) come darti torto...sebbene io dei "dischi" apprezzo poi in fondo fondo sempre il lato B mi appassiona maggiormente!! ahaha :x
Cmq senz tergiversare .....la cpu ARM con i suoi DMIPS oltre i 12.000 non ha problemi e non si ferma davanti a nulla!! era l'hdd non all'altezza!! ;) con un SSD lo devi incollare al tavolino altimenti si sospende magneticamente da quanto è veloce!! Salutiiii

Alla fine basta un SSD non ultra veloce uno normale che praticamente surclassa qls altro disco meccanico!! Fai sapere se poi lo prendi ;) come va. byee

HO BISOGNO CHE QUALCUNO MI AUTI AD INSTALLARE OPENPLI SU ZGEMMA H7S NON CI RIESCO

 Messaggio del moderatore 

scriviamo minuscolo la prossima volta.. grazie!

Ti dico come ho installato openAtv.
Mi sono procurato l'immagine dal sito ufficiale e l'ho messa su penna USB, cartella zgemma. Ho spento il decoder, inserito la pennetta e acceso tenendo premuto il tastino frontale dietro lo sportellino. Appena il display ha visualizzato la scritta FLHS (o qualcosa di simile) ho rilasciato. Non si vede niente a video, dopo pochi minuti si riavvia con l'immagine flashata.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]