IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

ciao, gentile e tempestivo come sempre, ho visto che si puo con tasto blu, volevo chiederti ho un immagine openpli4 con harddisk e registro dal sat o dtt senza problemi, ho visto che in pratica entrando nei vod con il tuo plugin da la possibilità di effettuare il download, quando selezione il titolo e premo rec però rimane allo 0%, perchè?

b.maio ha scritto: 6 anni

ciao, gentile e tempestivo come sempre, ho visto che si puo con tasto blu, volevo chiederti ho un immagine openpli4 con harddisk e registro dal sat o dtt senza problemi, ho visto che in pratica entrando nei vod con il tuo plugin da la possibilità di effettuare il download, quando selezione il titolo e premo rec però rimane allo 0%, perchè?

di solito
premi rec
e ti parte il Taskmanager quindi poi puoi andare anche in background e lui puo scaricare lo stesso (tasto Blu se non erro dal taskmanager)
se attendi un po dovrebbe andare oltre lo 0%
Resta inteso che sulle liste free è probabile che non scaruchi.. ma si blocchi prima del tempo.

Ciao

non è free, io pensavo che potesse essere un problema di immagine vecchio o di impostazione hardisk, anche se dal sta o dtt registra tranquillamente

b.maio ha scritto: 6 anni

non è free, io pensavo che potesse essere un problema di immagine vecchio o di impostazione hardisk, anche se dal sta o dtt registra tranquillamente

no col sat e dtt non centra nulla
Il file viene Vod/live scaricato/registrato dal link tramite il Taskmanager dell'immagine de lbox
Forse l'immagine .. non so dirti
Controlla in config che la posizione della cartella movie sia esattamente nel percorso che hai.

Ciao

Ciao scusate io non riesco a configurare xc 5.7, dopo che modifico il file e inserisco i dati corretti, cartella file xml: enigma xc, ma non riesco a cambiare il percorso della cartella movie mi rimane in tmp dopo che salvo ed entro in xc plugin mi appare sempre la schermata di configurazione, e corretto così?

Che supporto utilizzi ?? usb o hdd ?? che image usi ?? modello decoder ? si più dettagliato nelle cose altrimenti non possiamo aiutarti...saluti.

Ciao a tutti, ho installato il plugin e copiato la lista nel bouquet e fin qui tutto ok, volevo però fare la distinzione come nel plugin, cioe una cartella per i live, e una cartella per i vod, c'è la possibilità oppure devo per forza avere tutto insieme? posso installare due liste in contemporanea?

si puoi selezinoare un altro team e creare la conversione per altri canali
Per la distinzione in categorie: non in questa versione.. e comunque non in questo plugin per adesso.
Sarà nella versione xclite: questo quando tutto sarà pronto
Puoi usare jediPlayer xtream per fare quello che devi.

ciao

@Djdjdj si ok però evitiamo certe specificità che sforiamo il regolamento !! pleaseee pleasee :-o ****** come dicevo già a @spiox88 in altro post le API xtream codes se sono usate determinano la suddivisione. Basta questo per capire non c'è bisogno di inoltrarci in certi argomenti che potrebbero diventare "spinosi" :-)

  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]