IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Scusate, uso immagine openatv l ultima versione tua nemoxyx 😁 su decoder cloud ibox 3 se memorie esterne non ne uso, perdonate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo 8n questo mondo :-)

lululla ha scritto: 6 anni

si puoi selezinoare un altro team e creare la conversione per altri canali
Per la distinzione in categorie: non in questa versione.. e comunque non in questo plugin per adesso.
Sarà nella versione xclite: questo quando tutto sarà pronto
Puoi usare jediPlayer xtream per fare quello che devi.

ciao

jedi dove lo scarico?

saveryx ha scritto: 6 anni

Scusate, uso immagine openatv l ultima versione tua nemoxyx 😁 su decoder cloud ibox 3 se memorie esterne non ne uso, perdonate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo 8n questo mondo :-)

Il mio nickname è Nemoxyz ( hai messo una x in più...ed una z in meno)
Usa la versione All-mips per installare xcplugin !! Saluti.

Ha scritto dopo 3 minuti 44 secondi:
PS: [OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version ( a fianco a dove trovi XCplugin.... @spiox88 )
Saluti.

Grazie mille l'ho installata ed ora lo riesco a vedere per categoria i vod, ma comunque per premere pausa o andare avanti li devo sempre vedere attraverso il plugin e no sul menu principale perche se li salvo nei preferiti (bouquet) una volta che faccio partire il vod non posso ne fermarlo, ne premere pausa e ne andare avanti, me lo confermate? questo plugin cosa fa in piu rispetto a xc?

Poi un altra cosa è normale che per alcuni canali l'epg non mi funziona???

@spiox88 per avere il "VODplayer" in channe list devi usare images che hanno questa funzione integrata di base!! Come sistema operativo.
Se leggeste e cercaste sul forum lo sapreste...ne abbiamo parlato molte volte...altrimenti stiamo a ripetere sempre le stesse cose!!
Vedi EGAMI per esempio!! XCplugin nasce appositamente ( come JKmulti ) ora dico se è un VOD che senso ha usarlo in lista come un canale??
Usalo nel VODplayer !! EPG dipende da quanto sono corretti i reference dei canali fake iptv , se quello non è corretto ovvio nn prende le info. Saluti.

il senso era non entrare nel plugin e usarlo direttamente nel bouquet, con quale backup funziona?? cioe vorrei avere nella lista bouquet sia il live sia il vod e quest'ultimo posso premere pausa o andare avanti, e se è possibile averlo in sottocategoria
Saluti

Ha scritto dopo 9 minuti 38 secondi:

Nemoxyz ha scritto: 6 anni

@spiox88 EPG dipende da quanto sono corretti i reference dei canali fake iptv , se quello non è corretto ovvio nn prende le info. Saluti.

Sono poche settimane di utilizzo ma non ho capito bene, io ho scaricato epg importer, ho inserito le fonti che penso siano quelle italiane, ho sia l impostazione automatica e ho provato a fare manuale ma niente alcuni canali dell iptv non me le riporta proprio?! Come è possibile?

@spiox88 pure un caffè ed un cornetto ?? magari una "frolla" ??? :-D :-D :-) ahahaha
i backup EGAMI hanno questa possibilità perchè hanno il VODplayer integrato ed hai tutto quello che necessiti ( live + vod ) in channel list.
Non ti serve per cui nessun plugin per avere tali funzioni. Ma non hai colto il mio pensiero contrario a questo concetto...io penso che i live siano i live e vadano in channel list, mentre i VOD in quando tipologia on demand per cui non canali....siano da usare su un plugin dedicato. XCplugin od altro.

Le sottocategorie in channel list nn le puoi avere perchè come ti abbiamo precisato è un qualcosa che viene determinato dalla fonte se la fonte fa un unica cartella ovvio che a valle non potrai che avere un'unica cartella a meno che nn "manipoli" il tutto ma è complicato ( probabilmente da quello che ho capito JEDIplay lo fa , provalo !!! )
Saluti.

Sono poche settimane di utilizzo ma non ho capito bene, io ho scaricato epg importer, ho inserito le fonti che penso siano quelle italiane, ho sia l impostazione automatica e ho provato a fare manuale ma niente alcuni canali dell iptv non me le riporta proprio?! Come è possibile?

Te l'ho spiegato è possibile se la fonte nn ha aggiornato i references canali ( le targhe dei canali per intenderci ) per cui cui se tu scarichi in info per una targa ma quella che hai tu non è corretta non combaciano e nn avrai mai le info relative...ci sei ??

Ciao a tutti.
Sarà pure una cosa da niente, ma io non riesco a chiudere il plugin. Mi spiego meglio :
Avvio il plugin >>>spunta l'interfaccia con le impostazioni (settate via ftp) >>>tasto verde per salvare >>>>tasto rosso per chiudere e li....anziché chiudere si apre ancora una volta la schermata con le impostazioni.
Qualcuno per caso ha avuto casi simili ?
Grazie anticipatamente

tasto rosso per uscire dal main e ESC per uscire dalla config..

ciao Nemo
quando vado su plugin xc luging versione 5.7 .. mi esce sempre la schermata current configuration e devo fare ogni volta tasto verde salva .. per far apparire live streams e vod.
si può fare qualcosa ?

@niellodj dovresti rivolgere la domanda a @lululla in realtà ( infatti ti ho spostato di topic sotto quello dedicato al plugin !! ) avevi scritto sotto il topic del backup che usi ma era meno calzante che qui. Detto questo...in prima pagina c'è scritto come funziona, ed il plugin è strutturato così come tu ben lo descrivi!!
Non si può fare nulla con la v5.7 è cosi!! la devi usare in qst modo. Altrimenti come Lululla ha già detto...se leggi qui nel topic, devi scendere di versione che ha impostazioni diverse.
Saluti.

si..
la 5.7 è stata modificata per un avvio piu veloce e perchè molti utenti lamentavano il fatto che dovevano tornare indietro epr selezionare un altra lista.
altrimenti potete usare la 5.6

ciao

  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 75

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]