IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[OLD topic] link to new >> JEDI PLAYER XTREAM
link a nuovo topci ufficiale jedi player xtream

Io non riesco a portare a termine la procedura della creazione playlist.
in pratica dopo che ho selezionato tutte le categorie con il tasto giallo e confermato con il verde,
invece di creare lea lista mi si resetta e torna al punto precedente ( in pratica dove va pigiato CH per creare i vari bouquet)

Ho installato anche l'ultima versione 1.07 ( molto più veloce di quella sopra 1.04 nel creare i bouquet) ma nulla.

A voi funziona correttamente?

P.S. l'ho provato su uno Zgemma H5 con Openatv 6.1

Non potendo editare il post sopra scrivo qui quello che l'autore del plugin mi ha risposto.
In pratica ( errore mio che non l'avevo capito) questo plugin genera tanti bouquets quante sono le categorie della lista IPTV,
ma non li fa vedere dentro il plugin ( come XCplugin) ma li mette insieme agli altri bouquets dei normali canali TV.

Ora resta da capire ( almeno io non l'ho capito) come avere le varie funzioni basilari di XCplugin e cioè come si fermano, mandano avanti e indietro i vod?

Qualcuno ha la soluzione?

Allora non ha iletto bene il readme del plugin ne la risposta dell'autore che io ho letto

La risposta è stata che:
questo plugin è solo un converitore di liste ..
Non puoi usarl ocome un player (quindi avanti-dietro-stop) , non è xcplugin :)
Questo è solo un buon Bouquet Converter per il momento, oltre a scaricare epg etc ..
E' ottimo, ma il player non è integrato.
devi usare enigma per questo..

ciao

@lululla

ciao, ti ringrazio per la risposta, si ora ho capito come funziona ( da readme in inglese non avevo capito :-( )

prima usavo XCplugin, ma ora ha un problema di compatibilità con il la mia lista IPTV ( ho provato anche il tuo ultimo ma niente) per cui ho cercato un'altro modo di dividere le numerosissime serie tv, generi ecc e questo plugin lo fa ottimamente anche se in modo diverso.

Purtroppo ho perso tutte le funzioni basilari del player che ci sono in XCplugin.

Te per caso sai darmi un'idea di come ovviare?
perchè i comandi sul telecomando del decoder a me non funzionano per fare stop, avanti e indietro.

Visto che conosci molto bene come funziona XCplugin, per caso :-D , mi avresti voglia e tempo di modificarlo ( togliendogli tutta la parte della creazione lista categorie) per renderlo un semplice player di VOD pescando come sorgente nei bouquets creati da JEDI PLAYER XTREAM? :-D :-D :-D

Vabbè dai, la mia è una battuta, ma se hai un'idea per come posso risolvere il quesito sopra ti ringrazio lo stesso

puppeapera ha scritto:

Installa la image EGAMI ed hai il vod player integrato

Grazie della info, la provo senz'altro

Eh si pli 6.2 hanno integrato...io onestamente dico la mia, preferisco i VODplayer esterni ( plugin tipo Xc di Lululla et similia ) poi fate vobis... :-)
Quello che esprimo nel mio modo di pensare è questo : un VOD ( video on demand = filmato su richiesta ) è un filmato appunto...non lo possiamo pensare come un "canale" live da vedere in bouquet. Per qst dico cosa serve un player integrato in lista canal??? Poi ok..è una filosofia , un modo di pensare...il mondo si divide fra iphone ed android , fra MAC e Windows , Linux assurge come "eletto" di un mondo fatto di giorni di un "futuro passato" , importante alla fine è scegliere cosa è meglio per ognuno di noi individualmente senza fermarsi a schemi preimpostati e/o preconcetti distorti. Saluti.
Plugin molto utile, esiste una versione più aggiornata non so se è possibile l'up per il download o rimandare al sito di riferimento.

Ha scritto dopo 7 minuti 25 secondi:
Dimenticavo, grazie lululla!

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]