Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD51 4K UHD 2160p combo tuners
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho da poco questo decoder e devo dire che sono abbastanza sosdisfatto molto veloce e come immagine ho messo ******** e sinceramente non so se sia la piu performance ma ha una funzione che in altre immaggini non ho trovato e nel mio caso mi è abbastanza utile , in effetti sui film ha la funzione dvd cioe puoi andare avanti , indietro , veloce piu veloce , quindi quando vedo un film e non riesco a vederlo tutto lo posso vedere anche in un'altro momento senza essere costretto a vederlo dall'inzio
Salve @luidelm1 premettendo che per regolamento ( punto 2 comma 8 ) la image da te menzionata *** non se ne parla per rispetto reciproco con il team. Cmq non è successo nulla !!! Sono cose che capitano non leggendo attentamente il regolamento. Sono sicuro che in futuro presterai attenzione !!
Rispondendo tecnicamente alla discussione, vorrei dire che non è la sola ad avere la funzione VODplayer ( non DVD !!! la dicitura corretta è quella !! ) per esempio Black HOLE 2 la ha da tempo molto prima di tutte !!! la ha la EGAMI ed openDROID !!! Per cui l'esclusiva di cui parli non è così !!!
Aggiungo inoltre che tale funzione integrata in "channel list" a mio avviso e parere tecnico lascia il tempo che trova ( mette a dura prova il dispositivo durante la navigazione in lista , forse un mutant hd 51 non ne risente ma altri meno potenti lo sentono!! ) secondo me una tipologia dedicata di plugin è di gran lunga migliore , ma di gran lunga ! Senza contare le varie funzioni che ha in più!! Ti lascio link qualora lo volessi provare per fare la differenza e trarre autonomamente le tue deduzioni. [OLDVER] JK-multi PLUGIN ipk stand-alone vodPLAYER v2.1 - old version
Ho Mutant 51 HD con Opentv 6.1. Dopo aver inserito i DNS manuali, in caso di riavvio da deep standby, i DNS ritornano quelli di default e non quelli manuali.
Cosa è possibile fare.
Grazie
Il dhcp deve essere impostato su off e definito un ip di connessione manuale se si vuole che il dns rimanga quello manuale. Saluti.

Ciao anche io ho il mutant con installata openatv 6.1 settato alla massima risoluzione 4k ma la skin e' a 1080 e si vede benissimo ..... Minkia e' un mostro sta macchina ...

buongiorno ordinato Mutant hd51 .. ho deciso di passare da dm800se a questo deco.

naturalmente metterò immagine openpli 6.1.

per supporto per registrazioni , epg e picons consigli:

pen usb 3.0 da 64gb , costo sui 20 euro su amazone
sandisk ultra fair 64gb
kingston data traveler usb 3.0 64gb

costo sui 20 euro oppure
metto hdd interno che avevo su dm800se all interno del mutant?

credo che la pen usb sia più veloce e performante giusto?
grazieee

ottima scelta @niellodj !! Si la pennetta è più veloce e performante sicuramente sopratutot sandisk ultra fair, ad ogni modo l'hdd interno nn so se lo puoi collegare è annoverato lo slot sata interno su questo modello ?
per openpli 6.1 abbiamo i package settings qui : dlext/?cat=110
Saluti.

Nemoxyz ha scritto: 5 anni

ottima scelta @niellodj !! Si la pennetta è più veloce e performante sicuramente sopratutot sandisk ultra fair, ad ogni modo l'hdd interno nn so se lo puoi collegare è annoverato lo slot sata interno su questo modello ?
per openpli 6.1 abbiamo i package settings qui : dlext/?cat=110
Saluti.

ciao Nemo
hai visto che alla fine ho deciso:)
ero indeciso tra h7 e mutant .. alla fine ho optato per mutant, lo vedo meno clone:)
si ha lo slot per hdd interno .. ma per 20 euro va meglio una pen usb da 3.0, più veloce e performante di un hdd interno?
ce la faccio con 64gb a registrare partite, inserire picons e epg .. tutto su chiavetta?
con inpackage settings cosa ho in più rispetto al immagine pulita di openpli?
se prendo la membership posso scaricare per sempre tutto?
grazieer

@niellodj è un "visione" tutta tua...cmq perchè Zgemma H7 è prodotto da AirDigital SAT ed è originale non è clone di nessuno...l'hardware interno del mutant è lo stesso cmq. Beh certo si una usb pen drive con chip veloce sata 3.0 non c'è dubbio che batta un HDD meccanico. Se però ci monti interno un SDD ( solid state drive non ci sono paragoni sul bus di traferimento sata3 e usb 3.0 sono imparagonabili !!! ) per esempio ottimo prezzo questo :


Immagine

Con il pacakge settings hai quello che dice la parola, un pacchetto completo che opera le impostazioni in modo automatico e ti da la skin che preferisci di mia creazione. Se sei abiutato a configurarti i decoder da solo allora non ne hai bisogno.

La membership come contributo a sostentare il sito ha come risvolto il fatto del download ma legarlo meramente a questa cosa è riduttivo ed onestamente un po troppo materiale. E' un modo per apprezzare gli sforzi che facciamo a tenere su un sito all'avanguardia come SAT.technology tutto qui. Che poi ci siano i download è un premio per chi ci sostenta.
Ad ogni modo puoi vedere tutto qui : bbmemberships/index.html
Saluti.

Ciao Nemo
per epg e registrazioni 64gb di chiavetta usb sono sufficienti?
per 20 euro in piu prendo ssd da 128gb?
graziee

Dipende tutto da quello che ci vuoi fare...se ami l'estetica ovvio che un hdd interno da maggiore "garbo" , sicuramente è più veloce.
La pennetta dal canto uso è pratica, la colleghi e via. Per 20e ovvio questo intendevo...sta a te decidere cosa sia migliore. In entrambi casi è valido tutto. 64GB fai conto che 2h di registrazione mediamente sono fra i 7 ed i 10GB indicativamente ma non per regola...considera che ogni filmato fa un bitrate a se per cui dirlo in modo esatto è difficile inoltre sarebbe da capire cosa registri?? tuners o iptv ??
Saluti.

Nemoxyz ha scritto: 5 anni

Dipende tutto da quello che ci vuoi fare...se ami l'estetica ovvio che un hdd interno da maggiore "garbo" , sicuramente è più veloce.
La pennetta dal canto uso è pratica, la colleghi e via. Per 20e ovvio questo intendevo...sta a te decidere cosa sia migliore. In entrambi casi è valido tutto. 64GB fai conto che 2h di registrazione mediamente sono fra i 7 ed i 10GB indicativamente ma non per regola...considera che ogni filmato fa un bitrate a se per cui dirlo in modo esatto è difficile inoltre sarebbe da capire cosa registri?? tuners o iptv ??
Saluti.

tuner ********************, che successivamente cancello quando vedo.

@niellodj dai dai....evita *****.... :x queste specificità non hanno senso , sono fuori regolamento e non aggiungono nulla di tecnico che poi è l'esclusivo scopo del sito. Ti consiglio in pubblico di evitare...lo dico per te!! :-) Saluti.

Nemoxyz ha scritto: 5 anni

@niellodj dai dai....evita *****.... :x queste specificità non hanno senso , sono fuori regolamento e non aggiungono nulla di tecnico che poi è l'esclusivo scopo del sito. Ti consiglio in pubblico di evitare...lo dico per te!! :-) Saluti.

scusami intendevo dire tuner terrestre.
grazie e rimango in attesa di ricevere il nuovo mostro.

Ha scritto dopo 1 ora 41 minuti 26 secondi:
ho provveduto ad acquisto della sandisk usb 3 da 64gb

ciao ho notato che la openpli 6.1 è lenta nel cambio canale con canali iptv.

volendo mettere la openatv 6.1 ...non avete setting pronti per la versione 6.1?
devo mettere la versione base ?
grazie

Ha scritto dopo 59 secondi:

benny65 ha scritto: 6 anni

Ciao anche io ho il mutant con installata openatv 6.1 settato alla massima risoluzione 4k ma la skin e' a 1080 e si vede benissimo ..... Minkia e' un mostro sta macchina ...

hai messo la versione 6.1 liscia ?

Ha scritto dopo 2 minuti 54 secondi:

benny65 ha scritto: 6 anni

Ciao anche io ho il mutant con installata openatv 6.1 settato alla massima risoluzione 4k ma la skin e' a 1080 e si vede benissimo ..... Minkia e' un mostro sta macchina ...

io non ho tv 4k...devo settare tutto a 1080?
hai messo la versione liscia, senza setting backup?
grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]