Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,
da quanto letto non ho trovato risposta al mio seguete quesito.
Ho installato l'ultima versione del 4/11 ma alcuni canali come RAI1,2,3 HD non si vedono (schetmo nero) nonostante l'audio sia buono e il livello del segnale più che soddisfacente.
qalcuno mi sa aiutare?
grazie mille in anticipo
Metti quelli si rai evidentemente gli hd non puoi riceverli per ovvi motivi o potresti usare una scheda tv sat ma llo il decoder in questione non la legge
Ok grazie!! Ma le chiacchiere stanno a zerooo ;):) supportateci e sosteneteci!!
Perchè altrimenti nn possiamo essere cosi "forti" sempre..eheheh!! :)) byee

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Qualcuno può per favore basta caricare i file di TP_PROG.dbs solo perche ho problemi quando cerco di aggiornare il firmware (upgrade file is mismatch)

Grazie da Malta
C'è qualcuno che può postare la lista dei canali solo per favoire, io non capisco perchè fate copia del firmware quando si può semplicemente copiare solo la lista canali, senza problemi effettuando aggiornamenti del firmware.
asuss ha scritto:C'è qualcuno che può postare la lista dei canali solo per favoire, io non capisco perchè fate copia del firmware quando si può semplicemente copiare solo la lista canali, senza problemi effettuando aggiornamenti del firmware.
asuss ha scritto:Qualcuno può per favore basta caricare i file di TP_PROG.dbs solo perche ho problemi quando cerco di aggiornare il firmware (upgrade file is mismatch)
Grazie da Malta
Forse non ai avuto modo di leggere per bene il forum...e quindi il primo consiglio è quello!!Ma per prima cosa stai postando una richiesta su un thread di una lista canali ormai passata!! E' vecchia!!! quella nuova è quella datata 16 novembre con i canali SD riorganizzati!! -->> Lista+FW Skybox F3+F3(usb err) 16-11-2013 [SDch version]
Per quanto riguarda la sola lista canali....prima di parlare a vanvera ti consiglio di informarti.... :D :D
Non viene postata...ed è inutile il tuo mervagliarti...perchè operare sulla sola lista canali porta ad alcuni problemi molto noti, che sapresti se ti fossi preventivamente informato riguardo al decoder che hai in uso!! il solo file tp_prog.dbs se viene caricato sol quello, e lo dico una volta per tutte!!! (Sperando che altri leggano e non facciano per l'ennesima volta sempre la stessa domanda!!!), non riporta poi i nomi dei favoriti in modo corretto.
Faccio un esempio se un utente passa dalla versione 4 novembre alla quella del 16 con il solo tp_prog.dbs si ritroverebbe i canali sistemati nei favoriti sbagliati perchè in questa maniera non viene aggiornata la posizione del favorito ma solo quella dei canali!!! ok??? ( visto che dalla 4 nov alla 16nov sn cambiati per via dei canali SD!! con il favorito apposito...di cui puoi leggere nel thread di riferimento postato sopra!!)
Quindi sarebbe opportuno risolvere il problema del mismatch per poi montare su fw+lista e non cercare la sola lista che poi ti porterebbe a questo genere di errori... B-)
Saluti...dall'italia!! ;)
wow, grazie per la risposta dettagliata :). Quindi, se io elimino tutti i canali e caricare il tp_prog.dbs saranno comunque non essere corretto? Il mio problema principale è che quando ho caricare il firmware mi dà  mismatch, io credo che la scatola è un clone o ha qualche modifica che non consente di aggiornare il firmware.

Scusate per il mio Italiano ma sto usando google translate.

saluti
Come ti diceva ....devi caricare tutto il software+lista per non avere problemi dei nomi sbagliati nei favoriti
Non ti preoccupare non perdi la 3ccc

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sì, ho provato già , ma mi dà  errore. Se solo qualcuno mi può fornire un elenco tp_prog almeno avrò un punto di partenza.

Grazie per la risposta
Grazie mille, quando arrivo in casa lo provero di sicuro.

Grazie ancora
salve è la prima volta
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]