Sezione dedicata Medi@link SEZIONE FREE TO DOWNLOAD - NO CUSTOMARE CARE
NON FACCIAMO SUPPORTO MEDIALINK
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
FW version VARI MODELLI : ( v3.1 / v5.0 / v8.4 NOV-2021 )

Caratteristiche principali:

- Full HD (HDTV 720p, 1080i, 1080p)
- Tipo Sintonizzatore: DVB-S / S2 e DVB-T2 / DVB-C
- H.265 HEVC
- CPU: ad alte prestazioni 667 MHz a 32 bit MIPS 24KE
- Memoria flash: 128 MB
- DDR3 SDRAM 2GB di RAM
- 1x Smartcard Reader
- Supporto di file MP3, video e immagini
- Media Player con il supporto popolare da AVI, DIVX, MKV, XVID, MP4, SWF e altri formati
- Networking con SAMBA, FTP, giochi N32, Google Maps, Picasa
- BlindScan Hardware
- 12 liste di favoriti
- Elenco canali Editor
- Le liste canali e l'aggiornamento del software tramite interfaccia Internet o USB
- Electronic Program Guide
- Timer programmabile via EPG
-

applicazioni basate sul Web:

- SAMBA (consente l'accesso a tutti i media condivisi sulla rete domestica)
- DLNA DMP & DMR (consentendo, ad esempio, l'accesso ai dispositivi mobili)
- Client FTP (utilizzato per la gestione dei dati nella rete domestica, ad esempio, copiare, cancellare.)
- Google Maps
- Album Web: Picasa, Flickr e Yupoo
- Native Conservare 32 Gioco
- Yahoo Meteo
- YouTube
- Dailymotion
- Codice Xtream, Stalker,
- Supporto Stalker
- M3U playlist riproduzione da supporti USB
- News Portal (Sport1, Bild.de e molti altri)

rete:

- Ethernet: porta RJ-45 (10 / 100BASE-T) LAN
- Adattatore wireless USB (opzionale)
- DiSEqC protocollo 1.0, 1.1, 1.2, USALS
- Unicable sistema di A & B (che può essere fino a otto frequenze sono spinti)

Ingressi / uscite posteriori:

- SCART 1x
- 1x USB 2.0
- 1x HDMI
- 1x S / PDIF digitale coassiale uscita audio
- 1x RJ45 RJ45 connessione di rete
- 1x ingresso SAT F-Type
Ingresso cavo 1x ANT DVB-C -
- 1x ANT ingresso DVB-T2

Supporto Medi@link attuale update 2023: http://lyksoomu.com/26430211/medialink-tv-homepage

Versione: v3.1 / v5.0 / v8.4 NOV-2021

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
TALE FILE E' DI TIPO OPENSOURCE DIRETTAMENTE DISTRIBUITO DALLA CASA MADRE PER POTER RENDERE ESEGUIBILE I DISPOSITIVI DECODERS PRODOTTI DA MEDIALINK !! SAT.TECHNOLOGY SI ASTIENE DA OGNI RESPONSABILITA’ E DA QUALUNQUE USO FATTO DI TALE FIRMWARE EVENTUALMENTE E NON NECESSARIAMENTE PER SCOPI DIVERSI E NON REGOLAMENTARI !!!


Vedi Download: MEDIALINK ML 6500 S2-T2-C TRIPLE TUNER (VARI MODELLI) HEVC H265 FW 11-2022
Modificato 8 volte da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
La lista canali è stata fatta da te oppure è quella disponibile con l'aggiornamento via ftp? Se è tua potresti fare l'upload della sola lista, per vedere se è compatibile anche con l'ML7500 ? Grazie
no non e compatibile e solo per 6500
Beh, mettete in download l'editor per lista canali 6500 / 7500.
Non vorrei essere troppo OT ma sul forum ufficiale medialink ho notato nei download il prio, channelinfo e providers ma francamente anche avendo aperto ticket allo staff mi e' stata solo data risposta che si possono inserire ma il come non si sa. Qualcuno ha delucidazioni in merito?

Buongiorno acquistato nuovo decoder medialink smartt home ml6500 d2t2 combo. Penso di non aver trovato i firmware corretti ho installato quello di Michel, ma vedo che i canali della svizzera italiana che solitamente si vedono danno canale codificato. Poi ho scaricato un all data backup 5.0.15 6500tc ma stessa cosa. Con il dec 2200 tutto a posto quindi c'è qualcosa che sbaglio nei firmware oltre a questo non si collega in rete provato con due cavi ethernet nessuna connessione ovvero disconnected

Ciao per favore mi potete dire quale usb wifi devo acquistare per il modello medialink smart home ml6500 stc s2t2c HEVC. Grazie.

Ha scritto dopo 2 minuti 22 secondi:
Da notare anche che questo modello non funziona con cavo ethernet sul modem tim fibra nel senso che non si connette. Ho chiesto assistenza a tim ma non mi hanno risolto il problema. Mi sembra una cosa un po strana che ne pensate? Mi costringono ad acquistare per forza di cose un dongle usb wifi

@sally55 come già detto in passato noi non siamo il "customare-care" della medialink !!! Per cui se vuoi andare sul sicuro devi chiedere direttamente a loro ( https://www.medialink.online/home-it ) ad ogni modo secondo me, mio modesto parere una RT5370 non dovresti avere problemi. Per quanto riguarda router tim fibra molto strano che non si connetta !! è uno di quelli più semplici quello TIM ! secondo me sbagli qualche impostazione lan di connessione sul dispositivo. Saluti.

No anche percdhe ho portato il decoder dai tecnici informatici della mia zona e li funzionava tutto le procedure sono quelle sempre disconnected

Se puoi imponi indirizzo ip in modo statico..a meno che lan presa bruciata.
Io non so perchè scegliate qst decoders...qnd enigma2 è di un semplice e di grande utilizzo.
C penserei a cambiare. Saluti.

Dunque la lan non è bruciata perchè nei negozi funziona. La prova con ip statico è stata fatta con esito negativo. Ma provando nei negozi muniti di modem tim business questo decoder si connette regolarmente. Ora esiste la possibilità di modificare il decoder affinchè si possa connettere anche sui modem privati? O qunanto meno acquistare un antennino usb wifi medialink che possa funzionare? Cosa mi consigliate a questo punto?

Ultima spiaggia è riflasharlo da capo con un firmware sciuramente funzionante !! oltre questo non so cosa dire.
Il consiglio è sempre lo stesso contattare la casa madre : https://www.medialink.online/home-it
e chiedere a loro , non non facciamo customare-care per qst modelli!! Non saprei rispondere con precisione. Quello che posso consigliare è disfarsi di questo decoder inutile e compare qualcosa di ottimo!! vedi qui :
viewtopic.php?f=84&t=35286
Suggerisco meelo+ turbo , zgemma H5 , formuler4 turbo , mutant HD51 , Zgemma H7
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]