Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Naaaa ezioooo !!! Ecco il problema un convertitore ( come scrivo nella guida....se l'hai letta avresti dovuto già sapere vedi qui viewtopic.php?p=133273#p133273 ) è una cosa statica!!! converte un m3u in bouquet ma senza avere una dinamicità !!!! Ovviamente!!! Per avere l' "sh" devi cancellare tutto e mandare stringa wget per enigma2 !!! Non c'è altro modo!!! Ecco perchè non hai gli EPG...logico...in questo modo "barbaro" di avere iptv non potrai mai avere le info EPG!! SAluti.
leggi meglio la guida :
viewtopic.php?f=3&t=20146
Saluti.

:cr1: :cr1: :cr1: perfetto continuerò a guardare la guida tv sul cel o a usare box android tv. Grazie mille per tutto Nemoxyz e ancora complimentoni per il lavoro svolto.
a presto, continuerò a documentarmi qui :-)

@ezioo se tu richiedi e ti fai mandare il "wget" sei a cavallo !!! E' una operazione facilissima e velocissima!!
Ti ringrazio a nome di tutto lo STAFF per i complimenti siamo qui per voi!! Saluti.

:-o Se continui a mettere cose nuove , mi denuncerai per stalker :-)
wget come faccio ad averlo? l*********?
guardando nella guida "CONVERTIRE M3U playlist in BOUQUET Enigma2" non mi fa aprire il post "necessita di deluxe memberships.php"
A tra poco :-D :-D :-D

@ezioo di quali cose nuove parli ???? :-/ te lo avevo già scritto qui sopra la soluzione wget !!!

Per avere l’ “sh” devi cancellare tutto e mandare stringa wget per enigma2 !!! Non c’è altro modo!!!

Si..ma evitiamo certe precisazioni.... ***** siamo fuori regolamento altrimenti !! pleasee....attenzione please!!!!
Se ti chiede la membership deluxe necessaria vuol dire quello che è !!! E' un contenuto dedicato ai "deluxe" altrimenti cosa sono deluxe a fare ?? :-) Ci devono per forza essere dei vantaggi ad esserlo come leggi nel regolamento e nella pagina membership >>> bbmemberships/index.html ( è un modo per invogliare al supporto deluxe che ci è molto utile per la sopravvivenza del sito ). Saluti.

Ciao Nemoxyz , non ho desistito e alla fine ci sono riuscito. certo metodo certosino ma in un'oretta me la sono cavata. Ho preso la lista userbouquet.DTTtek00 e userbouquet.SATtek008 dalla cartella etc/enigma2 e con un po (tanta) pazienza ho fatto copia incolla nel mio file dei bouquets che mi interessavano. Grazie ancora delle dritte e infarinature , continuerò a seguirvi e magari (senza magari" vi romperò ancora per info. Saluti ;-)
@ezioo non voglio romperti i sogni di gloria...ma questo metodo dura da natale a santo stefano....come si suol dire!!
Appena si aggiorna lista o viene aggiornato qualche link della IPTV non avrai più nulla.
Quello che voglio dire è che è un metodo spartano che non ha fondamento logico quello che hai fatto , mescolare iptv con canali veri in modo statico ti genera una confusione incredibile.
Ed inoltre come da te ammesso è di un laborioso incredibile ( 1h per sistemare i canali..ma sei matto ahha ??? :-) )
Poi vabbè se ti sta bene a te in qst modo figurati...ma non è questa la via !! Io ti ho indicato come !!! Devi usare il wget per avere l' SH dentro etc/enigma2/ che ad ogni avvio ti agg bouquet iptv e poi con isettingE tieni aggiornato i canali veri SAT e DTT come fanno tutti gli utenti come è la tecnica all'avanguardia attualmente tu così hai combinato un "pastrocchio" da mio punto di vista personale ( ti ripeto non è che sto dicendo che non devi farlo...sto esprimendo un parere...poi fai come meglio credi!! )
Saluti e non rompi mai!! chiedi quanto e quando vuoi !! ;)
si sono consapevole che quando aggiorno mi si cancellano, ma ho fatto solo un po di canali che guardo abitualmente, aggiorno solo quelli a manina.Vero me lo hai scritto e mi hai anche indicato la via ma per il momento non posso diventare deluxe. Lo so e nel mio piccolo lo faccio sempre aiutare gli sviluppatori, anche con le app del telefono se le trovo "gratis" ma e ben fatta , l'acquisto sicuramente... appena posso lo farò , nel frattempo mi arrangio alla peggio :-D :-D :-D
@ezioo ma non è questione di diventare deluxe !!! :-) Quello è se vuoi avere ulteriori indicazioni !! Non hai capito....Qst tua iptv da qualche parte proviene...giusto ?? ( e dico siamo in terreno minato su questo argomento...trattiamolo con le pinze... ) se tu chiedi di farti avere il wget per enigma2 te lo mandano!! Non devi per forza diventare deluxe....non so se è chiaro?? Quello è un approfondimento!! Ma il wget è un tuo diritto, spero di aver chiarito la questione e chiudiamo qui che è argomento delicato. Saluti.
A ecco....alla fine non ho capito una cippa lippa :-(
Recuperato ora il wget,
La mando con putty vero?
Scusa scusa scusa , sono pesante :x

Ha scritto dopo 1 ora 51 minuti 30 secondi:
CARISSSSSSSSIIIIMOOO Nemoxyz fatoooooooo.
Ripristino di fabbrica
Rimesso CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenESI 6.0 ElGato-base-skin GST1.13 exteP3 APR2018-Ver1-SATtekMod
Aggiornato epg
e funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
10 minuti in tutto hahahahaha ma con tutta l'epg no solo sui canali che mi interessavano
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE
Buon weekend a presto
:-D :-D :-D
ok !!! ;-) Rispondo solo ora perchè sono stato pieno zeppo di impegni e cose da fare!! Hai fatto perfettamente !!! E con il wget mandato via putty ok !! tutto dovrebbe essere perfetto.
Ci siamo appositamente per supportarvi !! Saluti e grazie anche a te.
un saluto a tutti,come ****** e come si attiva da telecomando?

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Ciao, ho installato il bellissimo firmware
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenESI 6.0 ElGato-base-skin GST1.13 exteP3

ma non riesco a far funzionare ST-VODplayer v1.0
ho la mia lista ma non capisco da dove passare per utilizzarla....
se guardando i canali dalla cartella generale con gli altri anali dtt ecc
o se devo passare dal plugin aprirlo e vedere
Grosso problema , ancora non capisco come inserire la lista
ho seguito le istruzioni ma non funziona
dopo aver sostituito DNS / porta / username
non capisco come sostituire user e password.
Scusate ma sono lento.
erano 2 anni che non sostituivo l'immagine.
Grazie

ps
ho cancellato il plugin in questione
ho provato con gli altri consigliati ma quando li apro ...i perdo
BO!
@azi ciao!!
Premessa: parli di questo backup!! ma perchè mai non devi scrivere sotto questo topic dove ti ho spostato ??? non capisco...è fatto appositamente per discuterne...
invece tu hai scritto altrove...dai dai...facciamo attenzione!!!

Non capisco perchè fare le cose avventate e cancellare un plugin prima di ricevere risposta....cmq....per il tuo modello utilizzare XCplugin v5.8 versione integrale è davvero pesante!!
Lo sconsiglio vivamente!! MEglio usare la versione "lite" dell' XC plugin ( come suggerisco in descrizione ) od appunto la versione realizzata da me ST-VODplayer V1.0 ( molto spartana e semplice ma con cpu come quelle del tuo decoder che arrancano....è la cosa migliore da usare!! )

Per quanto riguarda la compilazione dell' xml per il plugin è facile puoi leggere come si fa laddove scarichi ( le descrizioni sono fatte appositamente...per leggere e sapere come si fa...)
oppure per quanto riguarda ST-VODplayer c'è questo shot illustrativo che ti fa capire dove inserire i dati ed ottenere il tutto configurato. ( a posto delle XXXX ovviamente per quello che chiedi tu nella tua domanda...)

Immagine

Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]