Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD51 4K UHD 2160p combo tuners
  • Avatar utente
  • Avatar utente

quindi ovunque vedo “ blue o Royalblue” , cambio a yellow?
invece per openwebif, per riprodurre le immagini che vedo su tv...devo con telecomando del deco andare sulla pagina che voglio riprodurre e poi fare grabshot con openwebif?
grazie

Capisci che lavorone ci sta dietro a modificare una skin ??? :-/ :-o :-o tu ti arrendi ad un cambio colore...pensa quando modifico integralmente... :-/
Cmq appena posso vedo come si chiama il settaggio che vuoi e vediamo, nel frattempo se hai pazienza devi cambiare uno per uno e riavviare e vedere cosa cambia , si va per esclusione insomma.
Saluti.

Non ti arrendere!!! :-) cmq domani se ho tempo vedo su mio decoder con ATV qual'è la voce se riesco a beccarla!! ;) grazie a te di essere deluxe!!

@niellodj io non capisco una cosa...
tu riporti questo :
Immagine
Ma qst skin non l ametrix base della openATV !!! è solo un esempio ??? oppure stai usando questa ?? Perchè se stai usando questa con il metrixlite non potrai mai cambiare colore!!

Prova a mettere così in queste opzioni per riprodurre questa di sopra :
Graphical EPG---
Service List:
Font Color = Yellow
Font Color now = white
....
Event List:
Font Color = Yellow
Font Color Selected = White
...
ChannelSelection--- ( queste sono importanti !! per riprodurre quello che vuoi tu )
Service:
Font Color = Grey
Font Color selected = Green
Font Color recording = Red
...
Service description:
Font Color = Yellow
Fonit Color selected = White

Prova e fai sapere se tutto ok!! ;-)

@niellodj devi capire che non esiste solo tu...io mci metto impegno ma non posso essere onnipresente !!
Ho una marea di lavoro da fare...se passo il tempo a colorare le skin vostre stiamo freschi ehahahahah :-D :-D :-o

Ti dico questo ( un po di logica nelle cose nn guasta ehhhh ) Riporta tutto a default e riparti da qst 2 concetti base:

SERVICE = è il canale ( grey se lo hai messo trasp ovvio che lo vedi trasparente !! )
SERVICEdescription = descrizione evento del canale ( giallo ok lo hai messo !! )

Non toccare il resto ed avrai la colorazione che desideri la trasparenza è data dalla % che imponi a quel colore di essere trasp o opaco !!! Prova...se poi non riesci vedo di intervenire in aiuto !! ;)
Saluti.

grazie lo so che sei super impegnato e ti ringrazio per la disponibilità.

per service ho notato che
font color= grey . Grey puro non c'è nelle opzioni , ma ci sono 11 tipi di grey, ma grey puro non c'è possibile?
font color selecred: green, lasciato green
font color recording: red, lasciato red

Eh si ma davvero lo dico , lo faccio per voi utenti!!! Gestire la parte tecnica ti assorbe davvero in modo pieno, e pensa a @ManuTEK che gestisce la parte webmaster e tutte le modifiche c'è da uscire pazzi davvero, gran lavorone... :-)

Cmq siamo qui!!! Si il grey ci sono varie gradazioni ( a fianco vedi esempio e capisci che colore sia e che avrai dopo!! è facile !!! ) cn trasparency dai % di trasparenza ed anche questo è intuitivo !!! Cosa non ti ritrovi , fammi capire meglio ??? Di graey più scuro ci sta il Darkgrey se ti interessa!! basta scorrere i colori e te ne accorgi.
fai una cosa metti così :
Service:
Font Color = White ( così è bello visibile !!! )

Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]