IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

@geppo77
Se leggi la prima pagina ci sono le descrizioni di tutto, peraltro ripetute in lungo e largo in questo topic specifico!! Ti consiglio di prendere la versione utlima v5.8 da link prima pagina che ti riporta poi alla pagina di Lululla!! prelevi IPK e lo installi , poi configuri file xml ( o con applicazione di cui in prima pagina ) oppure manualmente ed hai tutto impostato !!!
Leggiamole le descrizioni...sono importanti... Saluti.

Allora il sunary era di un amico e non ci sono riuscito ieri ,ora ho riprovato sul mio decoder Vu+solo4k e ho segnato passo passo le azioni svolte:
decoder v+solo4k immagine openAtv 5,1 arm processore
inserisco ipk (enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_5.8_all) in temp/var/volatile/tmp
istallo plugyn in manuale tutto ok
poi vado in var/etc/enigma2/xc esposrto il file - xc_e2_plugin - su desktop lo modifico notepad++


lo inserico dove era do i premessi

poi apro il plugyn premo team/config tasto verde ,poi team tasto blu mi esce al centro delllo schermo xc_e2plugyn.xml premo ok ritorna indietro poi salvo e mi esce - Live stream vod tv series ci clicco sopra ma non fa niente nessuna azione .Io piu di questo non so cosa fare ?

Fai tutto perfetto !! @geppo77 ma dico io..... Vu+ Solo 4K con openATV 5.1 che la usavano gli "pterodattili" nel Giurassico ???? :-o :-/ :-/ eddaiii , ovvio che non va qualcosa !!!
Troppo antica !!!! monta openATV 6.1 !!!! e vedi come va bene !!! ;)
Oppure una bella PLi 6.1 dlext/?view=detail&df_id=747
Saluti !!

attualmente sono solo con conessione wifi da telefononino cell quindi non posso istallare il firmaware [PCKGsettings]Nemoxyz-OpenPLi6.1-SR-(isetE2-341+EPG+Bmon+SysTime)-Vu+Solo4K-[06-03-2018] che ho intenzione appena mi arriva la linea internet ,perche dalle recensioni leggo che una volta messa immagine base non si puo finire di settare ma subito bisogna lanciaare ipk e avendo solo wifi non posso farlo comunicare prima di settargli la wlan . scusate se sono andato fuori tema .Se hai qualche dritta x ovviare a sto problema ascolto grazie

@geppo77,
devi rinominare il file e2_e2plugin.xml in e2_pippo.xml altrimenti viene sovrascitto con uno vuoto

saluti

@geppo77 figurati non sei andato fuori regola perchè mai lo pensi ?
DC++ 2.96 dovrebbe consentire il collegamento diretto via pc collegato alla wifi del telefonino e decoder pure !! potresti eventualmente provare...ma ti consiglio di attendere con router-modem internet !! Per il resto se modifichi il file già pronto non devi fargli la lettura altrimenti come dice perfettamente Lululla ti cancella tutto , dico bene ?? Lo devi solo direttamente usare ;)
Saluti.

lululla ha scritto: 5 anni

@geppo77,
devi rinominare il file e2_e2plugin.xml in e2_pippo.xml altrimenti viene sovrascitto con uno vuoto

saluti

Fatto ora mi escono due file premendo conf/team poi team ho due file

e2_e2plugin.xml
e2_pippo.xml

chiudo e torno alla schermata live stream .vod . tv series ma nulla non va dovro cambiare immagine comunque non ho ben capito perche' si fa questa operazione ?

Per me openATV 5.1 è problematica... poi posso sbagliare ma per deduzione dico che è lì il problema...alcune api non le digerisce bene secondo me...perchè la classificazione la fa...ma non entra dentro!! Saluti.

Aggiornata alla 5.8, l'unico modo è stato tramite ipk. Dal menù non sono riuscito.
Si funziona bene, carica subito la lista senza dare il salva, molto meglio così.

Un paio di cose:

  • la lista la carica ogni volta oppure bisogna schiacciare qualcosa per aggiornarla?
  • nel file di configurazione che installa c'è sempre <plugin_version>4.6</plugin_version>, per essere perfetti bisogna metterlo a posto :smiley:

Ancora una domanda, di carattere tecnico. Avendo uno zgemma H7 io installo ipk per architettura ARM, quando trovo un file ipk all, quindi per ogni architettura, come il vostro, come si comporta? Nel senso, che differenza c'è rispetto ad un file specifico arm o mips?

Geppo77, si scrive firmware!

Djdjdj ha scritto:

Aggiornata alla 5.8, l'unico modo è stato tramite ipk. Dal menù non sono riuscito.
Si funziona bene, carica subito la lista senza dare il salva, molto meglio così.

Un paio di cose:

  • la lista la carica ogni volta oppure bisogna schiacciare qualcosa per aggiornarla?
  • nel file di configurazione che installa c'è sempre <plugin_version>4.6</plugin_version>, per essere perfetti bisogna metterlo a posto :smiley:

Ancora una domanda, di carattere tecnico. Avendo uno zgemma H7 io installo ipk per architettura ARM, quando trovo un file ipk all, quindi per ogni architettura, come il vostro, come si comporta? Nel senso, che differenza c'è rispetto ad un file specifico arm o mips?

Geppo77, si dice firmware!

qualè il file di configurazione?? parli del file xml?? se cosi non è importante

Per l'architettura all va bene per (quasi) tutti i supporti, eccetto le cam se non erro nello specifico..
Qualcun'altro meglio di me potrà risponderti con piu certezza

ciao

Modificato 1 volta da lululla 5 anni.

@Djdjdj Q.E.D. ( quod erat demonstrandum ) :-)

  • Si è vero andrebbe modificato di base quel 4.6 ma lo puoi fare tu in completa autonomia mettici 5.8 e chissevistosevisto!!
  • All con specifica dentro il file control estesa a tutte le architetture lo rende completamente universale ( ci ha pensato Lululla a renderlo tale!! ) many thanks!!
    Saluti.

Si esatto parlavo di quel file xml, si si lo so che posso modificarlo io e che non importa, ma se la scarico da 0 ritorna 4.6, dai è per essere precisini :grin:

Si ho capito del file all, ma nello specifico, cambia proprio il set di istruzioni da arm a mips? Se avete un link a qualche guida me la studio, era giusto per essere informati.

Grazie comunque, ottimo lavoro Lululla.

il file originale è nella cartella del plugins...
googlando ai voglia a studiare l'architettura dei box con enigma..

mmm edit

ho controllato la v.5.8 ha 1.0 come xml

Codice: Seleziona tutto
<plugin_version>1.0</plugin_version>  

Vai a capire cosa hai scaricato :)

  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 75

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]