Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@giorgiode1 ho controllato H5 con qst backup va tutto ok , cambio canale su canali "adulti" scelgo canale a caso mi chiede codice di sicurezza ( 1357 ) lo immetto e va a canale , ttt ok non capisco dove trovi problema ???
ti garantisco che su 5 macchine flashato il backup, proteggi i canali, quando li selezioni, metti il pin e la lista torna all'ultimo canale "visto"
@giorgiode1 non lo metto in dubbio...ma ti assicuro che qui funziona perfettamente!! Non so cosa tu faccia ??
cmq appena possibile ti carico video e ti faccio vedere !! Saluti.
@GIACOMO LEOPARDI no nessun update...
devi leggere sempre dentro descrizione e far fede a quella data che metto :
Versione-BACKUP= Ver2 = 26 APRILE 2018 ( GST1.13 + STvod player v1.0 )
L'update cui fai riferimento è solo estetico di descrizione , mi ero accorto di un errore di battitura ed ho cambiato...ma non ho messo invio notifica email appositamente per non destare gli utenti all'aggiornamento.
Cmq si in generale un aggiornamento backup necessita il flash completo non si può fare sopra. Non è questo il caso ma in futuro se verrà così si deve fare.
Saluti.
ok perfetto, mi scuso allora .... probabilmente ho letto di fretta.
Spero ci saranno aggiornamenti a breve .... magari con prestazioni più performanti
Grazie di cuore per il lavoro svolto
Mi Scuso per il disturbo.... ho notato che d qualche giorno non vengono caricati la maggior parte degli epg di Premium ... prima nessun problema.... Avete una soluzione? grazie mille :-)
Ciao, si certo la lista è ( ovviamente) aggiornata. La cosa strana è che su ************differenti .... stesso problema . C'è per caso un altro file rytec da poter aggiungere? La cosa strana che funzionava perfettamente dopo il 1 giugno. Da venerdi o sabato scorso, invece, sono iniziati i problemi . ( ho anche rimesso immagine e ricaricato i link). Graie
@GIACOMO LEOPARDI evita certe specificità ***perchè alludono al non regolamentare...noto spesso che non vi rendete conto nessuno...di certe cose e ne parlate in pubblico apertamente... :-o :-/ :x
I references sono cambiati te l'ho detto...se non sono stati aggiornati all'origine puoi puoi mettere tutti i rytec che vuoi...non avrai mai risultato!!! Non sono i rytec cmq assicurato 100% !!
E cmq non ne esistono di altri..ahinoi !! SAluti.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 14
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]